Tonelli Design: le proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna

La casa moderna è sicuramente un luogo comodo da vivere, funzionale e allo stesso tempo accattivante dal punto di vista estetico. Tonelli Design: ecco alcune proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna.

Tonelli: la camera da letto in stile moderno

Tonelli Design: le proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna

La filosofia di Tonelli Design si fonda sul connubio tra tradizione e innovazione, elementi indispensabili che, uniti alla passione per questo straordinario materiale, contribuiscono a promuovere la cultura del vetro, materiale molto apprezzato nella casa moderna.

Lampada da terra Hyperion

Hyperion è una lampada da terra dal design raffinato, con elementi in vetro dalla forma cubica arrotondata e struttura in metallo. Si adatta benissimo agli ambienti in stile moderno. Una lampada perfetta per arredare con gusto ed eleganza la zona living.

Libreria Hemingway

Hemingway è una libreria modulare perfetta per soddisfare diverse esigenze di gusto. Si presenta con una struttura in legno massello e con ripiani in vetro: tutti materiali di alta qualità che ben si prestano a differenti tipologie di arredamento. Hemingway è stata pensata principalmente per la zona living ma può essere collocata anche negli uffici. Si distingue in modo particolare per il suo design lineare e raffinato.

Tonelli

libreria Hemingway Tonelli Design

Mensola Scala del cielo

Scala del cielo è una mensola portaoggetti realizzata completamente in vetro. È disponibile nelle finiture trasparente o Extra chiaro. Questa mensola di Tonelli Design è disponibile in due versioni: la prima con un solo sostegno a muro, la seconda sospesa, con due sostegni a muro.

Tonelli

mensola scala del cielo Tonelli

Porta Tv Grattacielo Fix Tonelli Design

Grattacielo Fix di Tonelli Design è un carrello multifunzione a struttura fissa su ruote. Un arredo perfetto per la casa moderna perché pratico ma allo stesso tempo accattivante dal punto di vista estetico. Grattacielo Fix è disponibile in diverse versioni con 2 o 3 ripiani inferiori e piano porta TV girevole circolare o rettangolare.

Tonelli

porta tv grattacielo fix Tonelli

Consolle Gulliver

La consolle Gulliver ha una struttura a ponte semplice e lineare ed è disponibile in diverse misurazioni per adattarsi a più utilizzi. Un arredo raffinato interamente realizzato in vetro.

Tavolo allungabile Livingstone

Livingstone è un tavolo allungabile in vetro temperato studiato per soddisfare diverse esigenze pratiche, stilistiche e di spazio. Sia il piano d’appoggio che le gambe sono disponibili in diverse finiture, cromature e rivestimenti. Livingstone di Tonelli Design è disponibile anche in ceramica più vetro in diverse finiture lucide effetto marmo. Nel tavolo allungabile le gambe nascondono il meccanismo a ribalta il quale solleva le allunghe in vetro.

Tonelli

tavolo Livingstone Tonelli

Videointervista a Michele Gasperini e Massimo Castagna | Tonelli Design

Potrebbero interessarti anche...