Tonelli: la camera da letto in stile moderno

Arredare la camara da letto in stile moderno è possibile con Tonelli Design, scopri subito le nuove tendenze e lasciati ispirare da un brand che ha valorizzato l’arte del vetro.

Consolle tavoli allungabili: idee per il tuo salotto moderno

Chi è Tonelli Design

Tonelli Design è nata negli anni Ottanta da una profonda passione per la ricerca e la sperimentazione. È specializzata nella produzione di arredo e complementi in vetro.

Resistente e affascinante, il vetro è un elemento che appartiene da oltre cinquemila anni all’umanità ed è oggi reinterpretato in chiave moderna per essere protagonista dell’arredo. L’azienda si è ispirata all’antica tradizione vetraria italiana, patrimonio artistico-culturale di grande valore, affidandola alle mani di esperti artigiani.

Tonelli si distingue per la sua capacità di innovarsi e innovare, sperimentando nuove forme di creatività. All’azienda va infatti il merito di aver rivoluzionato il settore dell’arredo, introducendo la tecnica di saldatura delle lastre di cristallo piano, che conserva la normale trasparenza del cristallo nel giunto rendendolo più resistente. Oggi il brand non è più solamente produttore di complementi d’arredo ma offre soluzioni d’avanguardia per arredare qualsiasi tipo di ambiente.

Idee per una casa di stile sempre in ordine

I migliori prodotti arredo per la camera by Tonelli Design

Shoji è un guardaroba realizzato in vetro, ideale sia per ingresso o camer, è dotato di un anta scorrevole realizzati in vetro a specchio. La base è disponibile nella pratica versione con ruote o in vetro.

guardaroba-shoji-tonelli

Tonelli: la camera da letto in stile moderno

Il comodino DO-MO è a muro e realizzato in vetro e legno, dal design moderno e affascinante, accessoriato di un comodo cassetto disponbile in diverse finiture di colore.

comodino-do-mo-tonelli-a-muro

Tonelli: la camera da letto in stile moderno

Secret Tonelli Design è un comodino dal design moderno, realizzato in vetro con comodo cassetto portaoggetti in legno in varie finiture.

comodino-secret-tonelli

Tonelli: la camera da letto in stile moderno

Potrebbero interessarti anche...