Tavolini Scab, Modello Dodo: le recensioni e i migliori prezzi online

L’arredamento del proprio esercizio commerciale, e specialmente delle attività legate alla ristorazione come bar, pub o ristoranti, è da curare proprio come se si trattasse del mobilio della vostra casa. Specialmente se il vostro bar nasce intorno ad un concept o comunque si rivolge ad un pubblico esigente, è necessario che l’arredamento non li deluda e che quindi la scelta di mobili e complementi d’arredo sia sempre ben studiata e prediliga prodotti di qualità e dal design innovativo.

Elemento fondamentale per l’arredo bar di ogni esercizio commerciale sono tavoli e tavolini. In bar e locali affini i clienti passano la maggior parte del tempo intorno ad un tavolo. E’ quindi importante che questo sia di qualità, molto resistente se utilizzato all’esterno, ben ancorato al suolo e – possibilmente – coordinato al look che il vostro bar possiede. Molti marchi di arredamento che realizzano soprattutto mobili per la casa si sono cimentati in questo nuovo settore ottenendo ottimi successi. Conciliare l’eleganza e la resistenza dei prodotti che i clienti comprano per arredare le proprie case alle necessità degli esercizi commerciali è stata la scelta vincente. Tra queste aziende, SCAB Design ha realizzato una linea di tavolini dal nome Dodo, molto apprezzati dai nostri clienti per via della loro maneggevolezza, resistenza e per il loro prezzo del tutto concorrenziale.

Tavolini Scab modello Dodo: Dimensioni e caratteristiche

I tavolini Dodo sono disponibili in diverse dimensioni:

  • 80×80 (quadrati)
  • 60×60 (quadrati con altezza di 75cm)
  • 60×60 (quadrati con altezza di 110cm)
  • 70 cm (tondi con altezza di 110cm)

Tutti questi modelli sono prodotti con le medesime caratteristiche partendo proprio dal piano in polipropilene. Si tratta di un materiale moderno, molto leggero ed adatto al contatto con gli agenti atmosferici. Un prodotto ideale quindi da usare all’esterno oppure in giardino. Sotto il piano è presente una struttura formata da una parabola.

La colonna, che può avere per base quattro piedi oppure una piastra quadrata, è in alluminio. Il piano in polipropilene, invece, permette una maggiore personalizzazione. Oltre ad essere disponibile in diverse forme, è possibile acquistarlo in color antracite, color grigio chiaro o color lino. In questo modo è possibile fornire più possibilità di abbinamento con altri tavolini o altri pezzi di arredamento esterno già presenti nella vostra attività commerciale. L’aspetto che i clienti più apprezzano è indubbiamente la resistenza del tavolino modello Dodo di SCAB Design e la facilità con cui può essere spostato in altro luogo o rimosso. Ad esempio, nel caso di una pioggia improvvisa, il tavolino Dodo è facile da spostare o trasferire altrove. Per conoscere altre recensioni, poi, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle opinioni dei clienti.

Tavolini modello Dodo: tutti i prezzi

Come si accennava prima, i prezzi dei tavolini SCAB modello Dodo sono molto contenuti. Il tavolo quadrato 80×80 dal colore personalizzabile è in vendita sul nostro sito a 161,46 euro, in netto ribasso rispetto al prezzo di listino. Il tavolo quadrato dall’altezza di 75 cm è invece disponibile a 138 euro, di altezza 110 cm a 163 euro, mentre quello tondo a 143 euro.

Potrebbero interessarti anche...