Dondolo Scab Master: i prezzi e le recensioni dei dondoli 3 e 4 posti

Sono diverse le soluzioni di arredo esterno per chi possiede un giardino o una terrazza. Valorizzare questi spazi consente di dar valore alla casa creando un’area multifunzione esterna da sfruttare specialmente nella stagione invernale e primaverile. Sia per gli spazi esterni verdi, sia per quelli pavimentati i complementi d’arredo più comuni da installare sono sedie, tavoli, ombrelloni da giardino, piccoli barbecue e magari anche sedie sdraio. Un elemento, invece, che non è così frequente, ma dovrebbe esserlo è il dondolo da giardino.

Vecchia gloria adatta ad ogni epoca, il dondolo da giardino è ideale per sdraiarsi e riposarsi nelle calde stagioni estive all’aperto. Apprezzato soprattutto dai bambini che siano grandi o piccoli, il dondolo può essere un’ottima soluzione per completare l’arredamento del vostro giardino. Una volta optato per l’acquisto di un dondolo, quale comprare?

Tra i marchi che realizzano ottimo arredo giardino c’è SCAB Design, azienda che fabbrica prodotti di qualità ad un prezzo molto competitivo e concorrenziale. Uno dei modelli più acquistati sul nostro sito ArredareModerno.Com è il Dondolo SCAB Master realizzato in metallo e con una seduta variamente personalizzabile in tessuto. Questo modello comprende anche il tettino in cotone o acrilico per meglio ripararsi dal caldo sole estivo.

Uno dei vantaggi dell’acquisto di questo modello è che il Dondolo Master è facilmente trasformabile in un pratico letto da giardino, per affrontare comodamente mattinate o pomeriggi trascorsi all’aperto.

Dondolo SCAB Master: Colori, dimensioni e prezzi

La struttura, come si diceva, è in metallo verniciato disponibile nei colori Bianco, Verde ed Antracite. I cuscini, invece, sono imbottiti in lastra di resina espansa mentre il loro rivestimento è disponibile in tessuto cotone o acrilico. Il punto forte della personalizzazione di questo prodotto, invece, si rintraccia nelle finiture disponibili. I colori dominanti nel catalogo SCAB Design sono verde, bianco, giallo ed arancione. Questi sono variamente abbinati nelle loro sfumature per creare finiture sempre diverse e che si possano abbinare con eventuali altri complementi d’arredo già presenti.

In acrilico le varianti disponibili sono:

  • Seduta a strisce in verde e bianco con tettuccio verde
  • Seduta a strisce in verde e bianco con tettuccio bianco
  • Tettuccio blu (struttura bianca) con seduta a strisce bianco e blu

In cotone la scelta è decisamente più varia e comprende fantasie classiche e dal gusto un po’ vintage in fiori, fantasie intrecciate in giallo ed arancio con tettuccio coordinato e fantasie a quadrettoni in diversi colori. Ma quali sono i vantaggi che derivano dalla scelta dei due materiali?

I tessuti acrilici sono certamente più resistenti e adatti alla luce e alle intemperie, ma soprattutto di facile lavaggio e manutenzione. Sono anche molto permeabili all’aria, quindi garantiscono una frescura costante. I tessuti in cotone invece sono maggiormente personalizzabili con colori chiari ed estivi, perfettamente adatti alla stagione in cui verranno utilizzati. Il prezzo di tutti questi modelli è di 558,48 euro, in netto ribasso rispetto ai 716 euro del catalogo SCAB. Un’occasione unica per acquistare un dondolo di qualità e resistente negli anni che accompagnerà il vostro tempo libero estivo.

Potrebbero interessarti anche...