Sgabelli Midj belli e funzionali, soluzioni d’arredo per la cucina

Il marchio Midj opera da anni con successo nel settore dell’arredamento moderno. Le collezioni Midj si caratterizzano per la comunione tra design morbido e comfort. I prodotti di questo brand italiano vengono concepiti per costruire spazi da vivere, pieni di gioia e luminosità, con la forza delle linee morbide, gli angoli smussati e soffici imbottiture.

Gli arredi Midj sono trasversali e rispondono alle esigenze private e pubbliche. Sono articoli d’arredo moderni destinati all’ufficio o alla sala da pranzo, per arredare un bar o un ristorante, offrendo sempre un design made in Italy di grande qualità.

Le sedie Midj perfette per una sala da pranzo di tendenza

Sgabelli Midj, alcune proposte di Arredare Moderno

Sgabello Master Midj H65 M CU

Lo Sgabello Master Midj H65 M CU ha un design raffinato e per le sue linee semplici ed armoniose, è adatto a completare con gusto l’arredamento della cucina. Le gambe realizzate in metallo tinto e la scocca rivestita in cuoio sono ideali per soddisfare i gusti di design più svariati ed esigenti.

Sgabello Apelle Midj H65 M CU

Apelle H65 M CU è lo sgabello firmato Midj caratterizzato da un design innovativo e lineare. È ideale per ambienti moderni e non solo. Si presenta con una base in acciaio verniciato e una scocca rivestita in cuoio in numerose finiture adatto per l’arredo cucina.

sgabello Apelle Midj H65 M CU

sgabello Apelle Midj H65 M CU

Sgabello Ola Midj H65 M

Lo Sgabello Ola Midj H65 M è adatto sia per un uso interno che esterno. Pensato per un arredamento moderno e di design, viene realizzato completamente in acciaio verniciato in numerose finiture ideale per soddisfare i gusti di design più disparati.

Arredare con gli sgabelli Midj, consigli e idee di design

Potrebbero interessarti anche...