Porta riviste: accessorio immancabile nel living di casa

I porta riviste sono un elemento d’arredo immancabile in un soggiorno accogliente. Non solo pratici, grazie a parecchie soluzioni di design renderanno la tua casa ancor più originale.

Mobili Design: idee di stile per arredare casa

Come scegliere il porta riviste perfetto per la casa

Per avere sempre a portata di mano il proprio libro preferito o una rivista da sfogliare e leggere in tutta tranquillità sul divano, i porta riviste sono la soluzione ideale. I porta giornali o riviste sono infatti il luogo perfetto dove sistemarli in modo da avere tutto ciò che si vuole leggere sempre a disposizione da chi vuole lasciarsi conquistare da un racconto interessante o da illustrazioni accattivanti.

Questo elemento arreda non solo con con il contenuto, ma anche grazie alla sua struttura stessa originale e di design. Il contenitore diventa parte del salotto come vero e proprio elemento d’arredo. Come sceglierlo? Esistono davvero tante soluzioni a parete o a terra. L’importante è inserirlo perfettamente in coordinato con lo stile dell’ambiente.

Tonelli Design: le proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna

I nostri consigli per te

porta-riviste-jerry-cattelan-italia

Porta riviste: accessorio immancabile nel living di casa

Il porta riviste Jerry di Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno ed essenziale. Con telaio in acciaio cromato rivestito in cuoio in vari colori è un complemento adatto ad ambienti moderni e giovanili per riporre giornali, riviste e altri oggetti.

portariviste-fan-bontempi-casa

Porta riviste: accessorio immancabile nel living di casa

Il portariviste Fan di Bontempi Casa ha un design lineare e raffinato adatto ad ogni tipo di arredamento. È realizzato in acciaio laccato in diverse varianti di colore.

portariviste-albero-tonelli

Porta riviste: accessorio immancabile nel living di casa

Il porta riviste Albero di Tonelli Design è realizzato completamente in vetro trasparente, dal design moderno e innovativo dato dalla base rotante brevettata su ruote d’acciaio.

porta-riviste-fly-tonin-casa

Porta riviste: accessorio immancabile nel living di casa

Il porta riviste Fly di Tonin Casa Porta è realizzato in metallo curvato e rivestito in ecopelle. Un oggetto di uso quotidiano studiato per non lasciare nulla al caso. Adattabile a qualsiasi tipo di stile, per un ambiente di design.

Potrebbero interessarti anche...