Casa moderna: arredarla con il divano con chaise longue

Arredare casa con il divano con chaise longue. Il divano è l’arredo protagonista del living moderno. Indispensabile per momenti conviviali ma anche intimi e solitari, utilizzato per serate in compagnia o per rilassarsi davanti ad un bel film o leggendo un buon libro.

Il divano letto per un living elegante e funzionale

Arredare casa con divano con chaise longue

Il Divano Rever Driade ha un design lineare ma elegante. Rever è realizzato con struttura in acciaio dotata di cinghiatura elastica. Si distingue per la sua comodità data dal cuscino di seduta imbottito a quote differenziate e dai cuscini schienale reversibili in piuma d’oca e fibra sintetica a comfort differenziato. Il rivestimento può essere disponibile in pelle o in tessuto, caratteristica che lo rende in grado di soddisfare tutti i gusti.

Il Divano Tango Easy Cantori ha una struttura in legno multistrato e sottile. I cuscini di seduta di appoggio offrono il massimo comfort. Il molleggio è garantito da cinghie elastiche ricoperte in poliuretano espanso ad alta densità. L’imbottitura del sedile è in poliuretano elastico sagomato mentre lo schienale ed i braccioli del sofà sono in legno multistrato imbottito e rivestito. I piedini a tronco di cono sono disponibili in varie finiture e aggiungono eleganza e personalità all’arredo. I cuscini sfoderabili della seduta e dello schienale, in morbida piuma d’oca canalizzata, con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate, sono disponibili in pelle o in tessuto. Tango Easy Cantori è un divano che invita al relax nella quotidianità della zona living.

divano con chaise longue

divano Tango Easy Cantori

Il Divano Vietri Cantori è un bellissimo divano componibile, la cui struttura è in legno multistrato e il molleggio è garantito da cinghie elastiche ad alta componente di caucciù. Il rivestimento strutturale è in poliuretano espanso a quote differenziate ad alta densità e lo strato superiore ad alta componente elastica, aggregato allo strato inferiore, garantisce una migliore morbidezza nel tempo. La base e il dettaglio in metallo del bracciolo lo incorniciano e ne esaltano il design lineare. Il rivestimento dei braccioli può essere a contrasto o in pelle. Vietri Cantori è un divano caratterizzato da una rigorosa aggregazione di volumi, con braccioli e schienali disegnati da cuciture che ne accentuano il carattere grafico e moderno. Personalizzazione, comfort, praticità: questo divano modulare può essere composto e scomposto in varie forme per creare la soluzione più adatta al proprio soggiorno.

divano con chaise longue

divano Vietri Cantori

Divano con Chaise Longue: 5 Buoni Motivi per Sceglierlo

Il Divano Newman Felis con Chaise Longue è una garanzia di comfort assoluto. Questo divano è dotato di poggiatesta e cuscini poggiareni. È disponibile in diverse dimensione e misure, con rivestimento in diverse finiture, con angolo scoperto e cordonatura disponibili in tinta con il rivestimento del divano o in contrasto. Newman ha una struttura realizzata in legno massiccio di abete.

divano con chaise longue

divano Newma Felis con chaise longue

Potrebbero interessarti anche...