Arredare il giardino d’inverno con gli arredi Nardi

Il giardino d’inverno può avere un fascino particolare. Anche durante la stagione invernale, infatti, alcuni spazi esterni della casa possono essere ambienti apprezzati ed utilizzati se arredati nel modo giusto e con scelte accattivanti, di design e funzionali. Alcune settimane d’inverno, soprattutto nelle zone a clima temperato, sono in grado di regalare splendide giornate soleggiate, perfette per sorseggiare una bevanda calda all’esterno o per una passeggiata o una chiacchierata nel giardino di casa. Ecco come arredare il giardino d’inverno con gli arredi Nardi.

Arredi Nardi per un giardino di design

Arredare il giardino d’inverno con gli arredi Nardi

L’arredo giardino deve poter riflettere lo stile degli spazi interni di casa. Gli arredi da giardino devono avere un certo senso estetico e allo stesso tempo essere di qualità, funzionali e resistenti nel tempo alle intemperie e alle diverse condizioni climatiche. Dai tavoli da giardino, alle sedie, dai divani alle poltroncine, ecco alcune proposte di Arredare Moderno firmate Nardi.

Arredamento outdoor: come arredare il giardino di casa con i tavoli

Proposte arredamento giardino Nardi

Il Tavolo Cube 140×80 Nardi è un elegante e versatile tavolo da giardino, ideale per una cena all’aperto o un barbecue con gli amici. È resistente all’acqua e al sole, ed è caratterizzato da un disegno a doghe a finitura effetto legno molto gradevole esteticamente. Si tratta di un tavolo impilabile con piano DurelTOP in polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Le gambe di Cube sono in alluminio verniciato. La finitura è opaca.

tavolo Cube 140x80 Nardi

tavolo Cube 140×80 Nardi

Per sdraiarsi e rilassarsi in giardino durante una soleggiata domenica invernale, non può mancare una comoda seduta che consenta di farlo. La Sdraio Acquamarina, per esempio, è una seduta reclinabile in 4 posizioni, comoda, ideale per arredare con gusto il giardino di casa. È dotata di poggiatesta reclinabile ed è disponibile in varie finiture di colore per soddisfare le più svariate esigenze di gusto e stile. Acquamarina Nardi ha una struttura in polipropilene fiberglass con poggiatesta pieghevole bi-materico rigido o morbido.

sdraio Acquamarina Nardi

sdraio Acquamarina Nardi

Il Tavolino Loto Relax 95 Nardi è caratterizzato da linee semplici e pulite. Ha un design minimalista e può essere collocato in diversi contesti, dal giardino di casa ad un bar ad un ristorante. Si tratta di un tavolo quadrato con piano in vetro temperato disegnato a listarelle vetrificate a caldo e gambe in alluminio verniciato.

tavolino Loto Relax 95 Nardi

tavolino Loto Relax 95 Nardi

Per arredare al meglio un giardino d’inverno, occorrono anche arredi di decoro come l’elemento modulare Komodo Nardi. I moduli di cui è costituito possono essere impilati fino a un massimo di 3 elementi. Komodo è perfetto per arredi contract o arredo giardino. È realizzato con qualità ideali per spazi outdoor: risulta dunque resistente agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni. È componibile sia in verticale che in orizzontale. Questo divisorio è in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa con finitura opaca.

elemento Modulare Komodo Nardi

elemento Modulare Komodo Nardi

Potrebbero interessarti anche...