Arredare con gli sgabelli Midj, consigli e idee di design

Gli sgabelli Midj sono gli elementi d’arredo perfetti per la tua casa o la tua attività perché hanno un design unico e innovativo.

Stile e funzionalità: arredare casa con i tavoli in vetro allungabili

L’azienda

L’azienda Midj progetta e rinnova l’idea di arredamento dal 1987. In oltre trent’anni di lavoro Midj è riuscita a investire sulla cura di una produzione artigianale estesa a livello industriale. Ciò significa che gli aspetti tipici della cura del lavoro artigiano vengono garantiti anche a fronte di una produzione in larga scala. Un’azienda perciò che garantisce assistenza professionale e competente in tutto il mondo.

Non solo Made in Italy quindi, ma una sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia per dare un valore aggiunto a ogni creazione. Il saper fare è il cuore  dell’azienda e parte da una vocazione artigiana che viene ininterrottamente coltivata e migliorata

Consigli d’arredo: le poltroncine moderne

Sgabelli Midj: i nostri consigli per te

Lo sgabello Dalia Midj H65-H75, può ambientarsi a spazi con arredamento moderno. Le gambe sono realizzate in metallo tinto e la scocca rivestita in numerosi materiali ideale per soddisfare i gusti di design più personali.

sgabello-wrap-midj-h75-m-ts

Arredare con gli sgabelli Midj, consigli e idee di design

Lo sgabello Wrap Midj è dotato di comfort e design raffinato ideale per arredare la tua zona living. Viene realizzato con gambe in metallo verniciato e scocca rivestita in numerosi tessuti ed è adatto per soggiorni moderni.

sgabelli-cucina-midj

Arredare con gli sgabelli Midj, consigli e idee di design

Lo sgabello Calla Midj, per uso interno ed esterno, può ambientarsi a spazi con arredamento moderno. Si presenta con base in acciaio verniciato e scocca in polipropilene in numerose finiture di colore, ideale per soddisfare i gusti di design più disparati.

Potrebbero interessarti anche...