Poltrone colorate design: alcune idee di Arredare Moderno

La poltrona è un arredo concepito per fornire comfort ed eleganza allo spazio. La poltrona moderna è imbottita, così come lo è lo schienale, può essere provvista o meno di braccioli. Rispetto ad una classica sedia, la poltrona è più bassa e più larga per consentire a chi vi si siede di assumere una posizione meno rigida. Le poltrone non sono pensate per essere collocate attorno ad un tavolo, ma nei living.

Le poltrone colorate design possono arredare con gusto e stile un ambiente. Per orientarsi verso la scelta migliore bisogna considerarne l’estetica, in armonia con il resto della casa, valutare le esigenze personali e la praticità della stessa.

Arredare casa in rosso: arredi e complementi per ambienti di tendenza

Poltrone colorate design: alcune idee di Arredare Moderno

Poltrona Pil Armchair Bonaldo

La poltrona Pil Armchair di Bonaldo ha un design fatto di linee morbide. È dotata di struttura in metallo e rivestimento a scelta tra tessuto e pelle. Si distingue per la sua seduta comoda, ideale per momenti di relax. Pil Armchair Bonaldo è perfetta per dare un tocco di modernità e glamour alla zona living.

Poltrone colorate design

poltrona pil armchair bonaldo

Poltrona Corallo Bonaldo

La poltrona Corallo di Bonaldo ha un design semplice, con struttura in metallo e rivestimento a scelta tra tessuto e pelle. Corallo, insieme all pouf omonimo, è perfetto per dare un tocco di stile alla zona living.

Poltrone colorate design

poltrona corallo bonaldo

Poltrona Nikos Bonaldo

Nikos di Bonaldo  è una poltrona dalle linee moderne e sofisticate: nasce per arredare con eleganza e comfort zone living eleganti e di design. È la soluzione ideale per completare l’arredamento del soggiorno.

poltrone per salotto

poltrona Nikos Bonaldo

Poltrona Lirica Driade

La poltrona Lirica Driade by L+R Palomba ha un design lineare. Lirica è realizzata con struttura in legno dotata di cinghiatura elastica e piedi in fusione di alluminio in due diverse finiture. Si distingue per la sua comodità data dal cuscino di seduta imbottito a quote differenziate e dal cuscino schienale. Il rivestimento può essere disponibile in pelle o in tessuto, caratteristica che la rende in grado di soddisfare i gusti più disparati.

Poltrone colorate design

poltrona lirica driade

Poltrona Mody Driade

La poltrona Mody Driade by L+R Palomba ha un design lineare. Mody è realizzata con struttura in legno dotata di cinghiatura elastica. Si distingue per la sua comoda seduta data dall’imbottitura in schiume polirematiche a quote differenziate. Il rivestimento può essere disponibile in pelle o in tessuto, caratteristica che la rende perfettamente adattabile a contesti diversi.

Interior design: arredare casa con i colori di tendenza

Potrebbero interessarti anche...