Le più belle sedie Made in Italy: vi presentiamo Scab Design

Scab Design, acronimo di “sedute e complementi d’arredo Battaglia”, da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d’arredo di design per spazi interni e outdoor. L’azienda made in Italy, fondata nel 1957, ha rinnovato il settore dell’arredamento proponendo sedie, tavoli, sgabelli, basamenti, pouf e lettini che hanno lasciato e continuano a lasciare un’impronta tangibile nel mondo del contract e del living.

Attico in stile moderno: idee e consigli di design

Sedie Scab, design e innovazione

Scab Design si è aperta nel tempo all’uso dei più svariati materiali. Tra questi, l’azienda ha scelto acciaio, legni e tessile per le sue sedute. L’investimento in materiali alternativi sottolinea l’impegno dell’azienda nel rispondere alla domanda di personalizzazione proveniente in particolare dalle applicazioni nel settore contract.

Le più belle sedie Scab Design proposte da arredaremoderno.com

La Sedia Finn all wood Scab Design si distingue in modo particolare per il suo design dalle linee pulite. Una seduta perfetta per ambienti come la cucina e la sala da pranzo. Interamente realizzata in legno, è disponibile in cinque diverse finiture. La possibilità di scegliere tra diversi tipi di finiture sia per la struttura che per il rivestimento la rende adattabile a vari stili di arredamento.

La Sedia Lisa Tecnopolimero Go Green Scab Design è una sedia dal design moderno e dal gusto minimalista, realizzata con materie prime che rispettano l’ambiente. Ideale sia per uso interno che esterno. 

La Sedia Lady B Go Green Scab Design ha un design moderno e un gusto minimalista. È realizzata con materie prime che rispettano l’ambiente. Pensata sia per uso interno che esterno. La caratteristica che la contraddistingue è la comodità della seduta.

La Sedia Igloo Tecnopolimero Scab Design è completamente realizzata in tecnopolimero, nei colori lino e antracite. La presenza dei braccioli contribuisce a rendere la seduta più confortevole. Adatta sia ad ambienti interni che esterni.

La Sedia Igloo Scab Design è perfetta per arredare la cucina o la sala da pranzo in stile moderno. La sua struttura è in policarbonato e disponibile nella finitura trasparente, trasparente fumé, bianco pieno o trasparente ignifugo. Una peculiarità del prodotto è che risulta impilabile.

Scab design

sedia Igloo Scab

La Sedia Alice Pop Scab Design in telaio verniciato ha un fascino discreto grazie alle sottili ma robuste gambe in acciaio verniciato dal colore antracite. Si caratterizza per il rivestimento disponibile in diverse finiture. Alice Pop è una sedia unica e versatile che si adatta bene al living moderno.

La Sedia Natural Finn Scab Design ha un design elegante ideale per l’arredamento della zona giorno della casa. Ha una struttura in legno con rivestimento in tessuto. Questo modello firmato Scab Design offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di finiture non solo per la struttura, ma anche per quel che concerne il rivestimento. Proprio per questo motivo è perfettamente adattabile a diversi stili d’arredamento, in relazione a gusti ed esigenze personali.

Scab Design: sedute per l’esterno in tecnopolimero

Trova su arredaremoderno.com la sedia moderna Scab Design perfetta per l’arredamento della tua casa!

Potrebbero interessarti anche...