Scab Design: sedute per l’esterno in tecnopolimero

Arredare correttamente il giardino per creare un ambiente accogliente in cui passare le giornate estive è di fondamentale importanza per godersi a pieno l’outdoor. Non occorre saper scegliere solo le piante ma, anche, ombrelloni, tavoli e sedie. Scab Design è il marchio italiano leader nella produzione di complementi d’arredo di alta qualità per la casa e per il giardino. È stato il pioniere nel trattamento dei materiali termoplastici esplorandone le potenzialità già negli anni Settanta.

Scab Design: le sedie con braccioli Cokka e Igloo

Le sedie Scab si distinguono per la comodità, la resistenza, l’estetica contemporanea e la praticità. Infatti, il loro design rivela una profonda attenzione alle nuove tendenze, orientate all’unione di piacere e comfort.

Sedia Igloo Scab Design

Sedia Igloo Scab Design

Igloo Tecnopolimero Scab è una sedia realizzata in tecnopolimero nei colori lino e antracite. La superficie della sedia è lucida ed elegante, rendendosi perfetta a soddisfare tutte le esigenze. Inoltre, la presenza dei braccioli contribuisce a rendere la seduta più confortevole e accogliente.

Sedia Cokka Scab Design

Sedia Cokka Scab Design

La sedia Cokka Scab è realizzata con scocca completamente in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro della migliore qualità e conforme alle direttive europee. La seduta è ampia e comoda e, inoltre, è disponibile in diverse finiture:

  • Lino;
  • Arancio;
  • Antracite.

Un’importante qualità delle sedie Cokka e Igloo risiede nella possibilità di impilarle, consentendo così il risparmio dello spazio qualora le sedie non vengano utilizzate.

Le sedie Lisa e Lucrezia firmate Scab

Se le sedie con braccioli garantiscono il massimo della comodità, le sedie senza braccioli, invece, sono la scelta perfetta per consentire di collocare un numero maggiore di sedie intorno al tavolo e per garantire una maggiore convivialità tra i commensali.

Sedia Lisa Scab Design

Sedia Lisa Scab Design

La sedia Lisa Scab, grazie alle sua semplicità, si adatta a qualsiasi ambiente. Inoltre, sia la struttura che la seduta sono disponibili in numerose finiture. In particolare, i due componenti della sedia sono disponibili in:

  • lino;
  • tortora;
  • antracite;
  • senape;
  • avio;
  • nero.
Sedia Lucrezia Scab Design

Sedia Lucrezia Scab Design

La sedia Lucrezia Scab è caratterizzata da linee semplici che vanno a creare una forma unica in grado di esaltare le caratteristiche degli spazi esterni, dal giardino al terrazzo.

Scab Design: le sedie Ola e Olimpia

Le sedie Scab Design realizzate in materiale termoplastico sono interamente riciclabili, perchè i componenti possono essere separati facilmente per favorire il riciclaggio corretto.

Sedia Ola Scab Design

Sedia Ola Scab Design

La sedia Ola Scab ha linee semplici e pulite, rendendosi perfetta ad arredare qualsiasi ambiente outdoor. L’eleganza della sedia è esaltata dalle aperture laterali. Inoltre, è disponibile anche nella versione ignifuga.

Sedia Olimpia Scab Design

Sedia Olimpia Scab Design

La sedia Olimpia Scab è caratterizzata da originalità e, la realizzazione dell’intreccio, consente il passaggio dell’aria sullo schienale e sul sedile. Le gambe della sedia sono realizzate in alluminio e sono disponibili nelle fniture:

  • anodizzato;
  • tortora;
  • bronzo;
  • antracite.

Per saperne di più sul marchio Scab, sulla sua storia e sui progetti futuri, leggi l’articolo del blog sul rinnovo del logo!

Potrebbero interessarti anche...