Divani e poltrone da giardino per uno spazio outdoor accogliente e moderno

Poter usufruire di uno spazio esterno come il giardino per potersi rilassare a contatto con la natura, è qualcosa di straordinario. Non contano le dimensioni dello spazio: ciò che conta è riuscire ad arredare al meglio il proprio giardino, a partire dalle sedute. Arredaremoderno.com propone divani e poltrone da giardino per uno spazio outdoor accogliente e moderno.

divani e poltrone giardino

Divano Belt Varschin

Come scegliere i divani e le poltrone giardino ideali per uno spazio outdoor accogliente

Il Divano Gumball Plust illuminabile ha un design moderno ed essenziale, ideale per ogni tipo di arredamento outdoor. Gumball è un divanetto luminoso a 2 posti, dall’estetica morbida ed avvolgente, particolarmente adatta a contesti ricreativi. La luce soffusa contribuisce a creare una situazione d’atmosfera accogliente e particolarmente adatta a spazi aperti. Gumball permette di arredare con modernità e originalità il giardino di casa. Ha la struttura in polietilene neutro, materiale resistentissimo anche agli agenti atmosferici.

divani e poltrone giardino

Divano Gumball Plust

Il Divano da giardino Tibidabo Varaschin è un arredo per esterni con struttura in alluminio verniciato a polveri. Si distingue principalmente per la lavorazione con cordino intrecciato a mano in fibra sintetica e per la comodità della seduta. Dotato di comodi cuscini sulla seduta e sullo schienale, è il divano perfetto per rilassarsi all’aria aperta.

Sedie e tavoli moderni da giardino per un outdoor di tendenza

Il Divano componibile Belt Varaschin è componibile e caratterizzato da un design lineare e moderno. Fa parte di una collezione componibile con struttura portante in legno massello ed elementi imbottiti in gomma. Belt è disponibile in legno massello di okumé e imbottitura in gomme Dryfeel nella versione outdoor. Si adatta bene a vari stili di arredamento e soddisfa diverse esigenze estetiche e pratiche. È possibile personalizzarlo nella composizione e averlo nel rivestimento bicolore.

Il Divano Net Bench Nardi è impilabile. Ideale sia per uso esterno che interno, comodo e facile da pulire, elegante esteticamente. Realizzato in polipropilene e fiberglass con trattamento anti-U, è colorato in massa.

Il Divano Pine Beach Serralunga è caratterizzato da forme morbide e arrotondate che seguono le linee del corpo garantendo una confortevole seduta. Adatto ad ambienti indoor e outdoor come i giardini, è possibile accessoriarlo con kit d’illuminazione interna. È un divano di design che racchiude in sé comodità ed eleganza senza trascurare la modernità.

Scab Design: sedute per l’esterno in tecnopolimero

Potrebbero interessarti anche...