Come arredare l’esterno di un locale? Bancone e Tavolini Plust

Plust nasce nel 2006 come design brand di Euro3plast Spa. La Plust collection attenta alla qualità, alle nuove tecnologie e al rispetto per l’ambiente, intende specializzarsi nella creazione di prodotti in materie plastiche di cui vanta una produzione certificata e interamente Made in Italy. L’utilizzo di questi materiali si sposano alla perfezione con l’uso di resine colorate, leggere e resistenti creando prodotti unici e fruibili sia in spazi indoor che outdoor. Plust potrebbe essere la soluzione ideale per arredare l’area esterna di un locale, di un bar o di un ristorante, in quanto propone numerosi prodotti illuminabili, tali da rendere l’ambiente confortevole ma anche suggestivo. Certamente l’estetica di un bar è molto importante e gioca un ruolo fondamentale per attirare il cliente, metterlo a proprio agio, facendogli vivere forti emozioni. L’esperienza deve quindi suscitare sentimenti positivi, benessere, stupore e va quindi curata nei minimi particolari senza tralasciare nessun elemento compositivo dell’ambiente circostante. L’elemento d’arredo chiave per la creazione di un bar unico è sicuramente il bancone bar, che non solo svolge una funzione legata all’estetica dello spazio, ma è il cuore pulsante, il focus del locale su cui si basano i servizi, funzionalità e l’attenzione del cliente. Plust propone Bartolomeo, un bancone modulare in polietilene, caratterizzato da linee semplici e lineari che può essere personalizzato con l’aggiunta di un piano alimentare in polietilene, un lavandino in acciaio inox e mensole utili per l’appoggio. Inoltre, Plust ha pensato di dotare il bancone di ruote per facilitare lo spostamento, di cui due ruote con freno per fissarlo nella posizione preferita.

Bartolomeo Bancone Bar PLust

Per completare il bancone, Plust ha realizzato il modulo angolare accostabile all’elemento lineare, il bancone corner Bartolomeo, anch’esso illuminabile.

Bartolomeo Bancone Bar Plust luminoso

Un altro elemento importante da considerare è il tavolino bar. Ideale per un ambiente contract potrebbe essere il tavolino illuminabile Bold di Plust sempre in polietilene, disponibile anche con piano in HPL nero o bianco a cui possiamo abbinare la poltrona e il divano della stessa linea Bold di Plust.

Bold Divano Plust luminoso

Per rendere comodo e confortevole sia il divano che la poltrona, Plust ha pensato di completarli con un cuscino imbottito in Dryfeel e rivestiti in tessuto disponibili in due colori: bianco o grigio.

Bold Poltrona Plust luminosa

Potremmo ultimare il nostro outdoor con il vaso Humprey, un’anfora luminosa rivisitata in chiave stilizzata, in polietilene, disponibile anche con sistema di fissaggio a terra per garantire stabilità in un’area soggetta agli agenti atmosferici.

Humprey Vaso Plust luminoso

A creare un effetto accogliente ed ospitale è l’illuminazione dei prodotti sopra elencati. Plust propone diversi tipi di kit di illuminazione: quelli specifici per interno o esterno, con filo o a batteria, a luce bianca o RGB corrispondente al kit colorato che prevede 7 colori diversi che si alternano.

Kit illuminazione Plust

Potrebbero interessarti anche...