Sedia Galaxy Bontempi, Prezzo e Vendita Online

Specialmente quando il soggiorno di casa diventa punto di incontro e luogo dove la famiglia passa molto del suo tempo libero, è necessario scegliere con cura ogni aspetto dell’arredamento, compresi i cosiddetti “complementi d’arredo”, ovvero tutto ciò che serve a rendere completo e funzionale il mobilio della propria casa. Una tendenza che si sta facendo sempre più forte riguarda la scelta di complementi d’arredo che siano polivalenti, ovvero, sia outdoor che indoor.


Questa scelta è molto apprezzata da tutti i clienti che dispongono di uno spazio esterno come un giardino o un terrazzo. Durante la stagione più calda dell’anno possono infatti usare tutti i complementi d’arredo anche per dare stile e design al proprio spazio esterno. Per questo motivo le migliori aziende italiane leader nell’arredamento hanno pensato ad una linea di tavoli e sedie in materiali innovativi che possano conciliare resistenza, durata, sicurezza, ecologia e soprattutto doppia destinazione d’uso.

Un prodotto che potrebbe essere veramente interessante, sia per il suo prezzo, sia per il suo innovativo design è la Sedia Galaxy Bontempi, uno dei bestseller del sito ArredareModerno.Com, specializzato nella vendita e nella consulenza di mobili e complementi d’arredo. Vediamo, però, qualche caratteristica della Sedia Galaxy Bontempi.

Sedia Galaxy Bontempi: Caratteristiche e Dimensioni

La prima caratteristica della sedia Galaxy Bontempi è sicuramente il materiale. Come si diceva, la struttura e la seduta in polipropilene e fibra di vetro riciclabile rendono la seduta comoda e confortevole, senza dimenticare la maneggevolezza (il peso della sedia è molto contenuto) e la resistenza ad eventuali agenti atmosferici (nel caso si decida di usarla per gli ambienti esterni). Molti clienti hanno consigliato nelle loro recensioni la sedia Galaxy proprio per questo motivo. Le sedie inoltre sono impilabili, caratteristica che non le rende ingombranti: è possibile infatti conservarle anche in uno sgabuzzino di piccole dimensioni senza che queste occupino troppo spazio della casa. Ma quali sono le dimensioni della sedia Galaxy Bontempi?

Come si preannunciava, le dimensioni della sedia Galaxy sono un giusto compromesso tra maneggevolezza e comodità di seduta. La sedia è stata pensata in due versioni: con o senza braccioli. Il modello senza braccioli ha le seguenti dimensioni: 48 x 56 x h 84/46 cm, mentre la versione con braccioli è leggermente più lunga e le altre dimensioni rimangono invariate: 57 x 56 x h 84/46 cm. Dopo aver analizzato le caratteristiche tecniche della sedia Galaxy e le sue dimensioni, ecco qualche cenno sullo stile e sul design, ma soprattutto sul prezzo e sui colori disponibili.

Sedia Galaxy Bontempi: Prezzo e Colori Disponibili

I colori disponibili in catalogo sono molto vari. Questi sono:

  • Bianco
  • Grigio Chiaro
  • Sabbia
  • Giallo Senape
  • Caramello
  • Azzurro Polvere
  • Antracite
  • Nero

Una vasta scelta a disposizione del cliente che può personalizzare i propri ambienti come meglio desidera abbinando il colore della sedia al resto del mobilio. Questa flessibilità è prevista proprio dal materiale, il polipropilene, che si presta alle più varie colorazioni.

Le sedie Galaxy hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo: una sedia costa dagli 80 ai 100 euro, ovviamente scontata sul prezzo di listino com’è consuetudine sul nostro sito ArredareModerno.Com

Potrebbero interessarti anche...