Il giardino d’autunno: Nardi garden

Il mese di ottobre, e più in generale l’intera stagione autunnale, offre colori e paesaggi mozzafiato. Così il giardino, anche dopo l’estate, continua ad essere un ambiente molto apprezzato, in cui è possibile ancora per un po’ rilassarsi, leggere un buon libro, fare delle passeggiate o delle chiacchierate con amici e parenti nelle giornate soleggiate.

Arredare il giardino d’autunno con Nardi Garden

L’arredo giardino deve in qualche modo riflettere lo stile d’arredo degli spazi interni di casa. Gli arredi da giardino devono non solo avere un certo senso estetico, ma essere funzionali e resistenti, dunque di qualità. Dai tavoli da giardino, alle sedie, dai divani alle poltroncine, ecco alcune proposte di Arredare Moderno firmate Nardi Garden.

Arredamento outdoor: come arredare il giardino di casa con i tavoli

I tavoli per arredare il giardino d’autunno

Il primo arredo per il giardino al quale si pensa è indubbiamente il tavolo. I tavoli in giardino sono indispensabili, al pari di un divano in salotto. Le soluzioni allungabili sono molto funzionali, bene anche i modelli fissi, a seconda dell’utilizzo che se ne dovrà fare. Le forme sono variabili, quadrato, rettangolare, circolare o ovale, in relazione allo spazio di cui si dispone. Il Tavolo Rio Alu Extensible Nardi è un moderno tavolo da giardino versatile ed elegante, della tipologia allungabile. È resistente all’acqua e al sole, con disegno a doghe. È dotato di un sistema che consente lo scorrimento della struttura mantenendo le gambe sempre alle estremità del tavolo.

Nardi garden

tavolo Rio Alu extensible Nardi

Le sedie per arredare il giardino d’autunno

Come per le sedie da cucina o da zona pranzo, anche le sedie da giardino devono essere scelte in base a precise esigenze di estetica e comfort. Ne esistono di diverse tipologie: sedie da giardino pieghevoli, impilabili, con i braccioli, fisse e di design per donare un tocco di fascino all’outdoor.

La Sedia Riva Nardi ha un design unico ed inimitabile. Si tratta di una tipologia di seduta impilabile, perfetta per la salvaguardia dello spazio. È disponibile in diverse varianti di colore, realizzata in polipropilene caricato con fibra di vetro e dotata di piedini antiscivolo.

Nardi garden

sedia Riva Nardi

Il salottino per arredare il giardino d’autunno

Creare un salotto nel giardino di casa permette di sfruttare lo spazio outdoor non solo durante la stagione estiva, ma anche durante i mesi autunnali. Settembre e ottobre infatti sanno regalare ancora piacevoli giornate tiepide, perfette per potersi concedere un po’ di relax fuori casa. Divani e poltrone sono arredi giardino capaci di trasformare la percezione degli spazi esterni. I divani da esterno hanno mille forme e dimensioni, proprio come quelli da interni, ma sono realizzati con materiali in grado di resistere agli agenti atmosferici. Lo stesso discorso vale per le poltrone.

Nardi garden

divano Net Bench Nardi

Il salottino con divano Net Bench Nardi è molto raffinato e funzionale allo stesso tempo. Il divano Net Bench è impilabile e ideale sia per un uso esterno che interno, comodo e facile da pulire, elegante da vedere. È realizzato in polipropilene e fiberglass con trattamento anti-UV, colorato in massa e dotato di piedini antiscivolo.

Arredi Nardi per un giardino di design

Potrebbero interessarti anche...