Cucina moderna, le migliori sedie made in Italy

Arredaremoderno.com mette a disposizione una vasta gamma di sedie cucina per creare ambienti moderni confortevoli e accattivanti dal punto di vista estetico. La cucina è una zona della casa molto importante e particolarmente vissuta, quindi necessita di arredi gradevoli esteticamente ma anche comodi, pratici, di ottima qualità. Ecco una selezione di sedie cucina Made in Italy proposte da Arredare Moderno.

Sedie cucina made in Italy, idee di tendenza

Idee di stile per arredare la casa moderna con il blu

Sedia Norma ML Cattelan Italia

La Sedia Norma ML Cattelan Italia è caratterizzata da un design semplice e moderno e da linee eleganti. È realizzata con struttura in acciaio cromato o cromo nero, verniciato bianco, graphite o goffrato titanio e rivestita in ecopelle, synthetic nubuck, micro nubuck o pelle. La sedia Norma ML Cattelan Italia è perfetta per arredare con modernità e raffinatezza sia ambienti domestici che contract. Una sedia Made in Italy dal design minimale, raffinato nella sua semplicità.

Sedie cucina

sedia Norma ML Cattelan Italia

Sedia in acciaio inox Art. L05-CH317

La Sedia in acciaio inox Art. L05-CH317 è un arredo di alta qualità Made in Italy. Si tratta di una seduta realizzata in acciaio INOX e rivestita in ecopelle della migliore qualità, esclusiva, unica, dal design moderno. L’imbottitura è realizzata in morbido poliuretano espanso. Questo materiale garantisce nel tempo la persistenza e il mantenimento della forma. Il rivestimento dell’intero articolo è realizzato in ecopelle di prima scelta. La lavorazione e le cuciture vengono accuratamente controllate e garantite con il massimo della precisione.

Sedie cucina

sedia in acciaio inox art L05-CH317

Sedia Julie Cantori imbottita

La sedia Julie Cantori è una sedia moderna e imbottita con struttura in ferro. Le gambe sono in metallo tubolare, curvato e conificato. Lo schienale in ferro è tagliato finemente a laser. La seduta è disponibile nella versione in ferro con perimetro di rinforzo in tubolare o imbottita. Tutte le saldature sono realizzate a filo e a ottone con levigatura manuale. Le sedie Julie sono impilabili quindi molto funzionali e pratiche, oltre che gradevoli esteticamente.

Colico Sedie per un living comodo e di tendenza

Potrebbero interessarti anche...