Librerie moderne per una casa funzionale e di gusto

Le librerie moderne rendono l’ambiente unico ed elegante e sono perfette per conferire alla stanza un aspetto funzionale e di stile.

Arredamento funzionale e raffinato con mensole in vetro

Librerie moderne: gli elementi chiave dell’arredo

La libreria è un elemento scenografico ideale per riempire una parete vuota o dividere due spazi ampi. Le librerie contemporanee sono alte e perfette per creare un ambiente elegante. La composizione è la chiave: l’importante infatti è che gli elementi siano posizionati senza appesantire e possibilmente collegati tra loro, per colore, stile o tema. Sono il perfetto elemento d’arredo che permette di giocare con gli stili. Non ha senso posizionare solo libri in verticale in modo da evitare l’effetto opprimente della parete. Insomma, basta sapere giocare e diventerà il mobile protagonista del soggiorno o dello studio.

Arredare l’Home Office con le sedie da ufficio proposte da Arredare Moderno

I prodotti per te

libreria-onda-tonin-casa-5-moduli-offerta-promozionale

Librerie moderne per una casa funzionale e di gusto

La libreria Onda di Tonin Casa è un oggetto di design estremamente versatile poiché strutturata a moduli che possono essere disposti sia in verticale che in orizzontale per un “effetto onde” senza limiti.

libreria-wally-cattelan-italia

Librerie moderne per una casa funzionale e di gusto

La libreria Wally di Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno ma allo stesso tempo raffinato. Grazie alle sue linee tradizionali può trovare collocazione in ambienti moderni e classici. Disponibile sia sospesa che in appoggio a terra, può essere disposta in soggiorno o in camera da letto. Posizionabile in orizzontale o in verticale.

libreria-spinnaker-cattelan-italia

Librerie moderne per una casa funzionale e di gusto

La libreria Spinnaker di Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno e lineare. Si presenta con struttura in acciaio e ripiani in legno. Inoltre, è disponibile sia nella versione con fissaggio a muro che a soffitto. La libreria Spinnaker Cattelan Italia è un complemento dall’aspetto innovativo che crea un angolo di design nell’ambiente in cui viene disposto.

libreria-lexington-bontempi-casa

Librerie moderne per una casa funzionale e di gusto

La libreria Lexingtone di Bontempi Casa è una libreria pensata per la zona living o per spazi lavorativi. Design raffinato ed elegante. I numerosi ripiani consentono la predisposizione di grandi quantità di libri. Facilmente adattabile grazie alla possibilità di scelta tra il modello verticale e quello orizzontale.

Potrebbero interessarti anche...