Colico tavoli, sedie e sgabelli per la casa moderna: le proposte di arredare moderno

Fondata nel 1920, l’azienda Colico Design fu inizialmente improntata sulla produzione di tavoli e sedie, ma ha conosciuto a partire dal dopoguerra una costante evoluzione fino a divenire un’azienda leader nella produzione di complementi d’arredo, adatti all’arredamento domestico e al contempo ad ambienti contract.

Caratteristica principale dell’azienda è la continua ricerca di innovazione che traspare dall’utilizzo di materiali all’avanguardia senza trascurare la tradizione. Da questo principio nascono prodotti funzionali e dall’estrema originalità, che rappresentano la sintesi dell’unione tra passato e futuro. I prodotti Colico si contraddistinguono per la loro originalità e innovazione che ben si coniugano con la comodità e la funzionalità. Fanno parte della collezione Colico Design sedie, sgabelli, tavoli, divani e complementi di design.

Colico tavoli, sedie e sgabelli per la casa moderna: le proposte di arredare moderno

Lo sgabello Joker di Colico è realizzato con il top della gamma dei materiali. Si tratta di una comoda seduta in metacrilato o rivestita in cuoio abbinata ad una struttura in alluminio e acciaio resistente. Un complemento d’arredo adatto ad ogni zona living. Lo sgabello Joker è regolabile in altezza e ha una struttura in acciaio verniciato o cromato. La base è in alluminio. Il pistone è in acciaio verniciato e cromato. La seduta girevole è in metacrilato o rivestita in cuoio.

Lo Sgabello Jackie.ss Colico è una seduta confortevole e versatile. Jackie.ss può essere inserito con facilità in ambienti living in stile moderno e non solo. Questo complemento d’arredo è ottimo per creare uno stile del tutto armonioso all’interno della casa.

sgabello Jackie.ss Colico

La Sedia Waiya.p Colico è un elegante complemento d’arredo realizzato con il top dei materiali. Una sedia pratica e comoda che si abbina perfettamente a diversi stili d’arredo grazie al suo fascino vintage e all’eleganza del suo stile all’avanguardia.

Colico Sedie per un living comodo e di tendenza

La Sedia Grace.p Colico fonde in sé qualità e bellezza estetica. La poltroncina Grace.p di Colico è perfetta per una zona living elegante e raffinata. Ha un aspetto gradevole e accattivante, ideale per arredare la casa moderna.

Colico Design

sedia poltroncia Grace.p Colico

Il tavolo Teorico di Colico è perfetto per ogni ambiente, dalla zona living alla cucina. La sua struttura in acciaio gli consente di essere abbinato con facilità ad ogni tipo di arredamento. Il tavolo è disponibile in diverse finiture in modo da soddisfare le esigenze più svariate.

Come arredare una casa di montagna in stile nordico

Potrebbero interessarti anche...