Sgabello Isy SCAB in tecnopolimero: prezzo e vendita online

Arredare un locale pubblico come un bar o un ristorante richiede indubbiamente stile ed eleganza. Specialmente se si tratta di un locale alla moda frequentato da giovani o di un concept bar o restaurant, ogni elemento dell’arredo e i relativi complementi d’arredo dovrebbero essere curati nei minimi dettagli. Per spazi all’aperto, per tavolini alti o per avere un supporto nei pressi del bancone diventa necessario comprare sgabelli dal design unico e innovativo che ben si sposano con l’arredamento circostante.

Se il vostro locale rispetta uno stile moderno e chic anche sgabelli, tavoli e sedie non potranno essere da meno. Per questa ragione un’azienda come SCAB Design, specializzata in complementi d’arredo per case private e per attività commerciali può venirvi incontro. Lo sgabello Isy, apprezzato sia in casa che in bar, pub e ristoranti, può essere un’ottima scelta per conciliare ottimo prezzo, design impeccabile e assoluta modernità.

Sgabello Isy SCAB: Materiali e finiture

Il segreto del successo dello sgabello Isy è sicuramente il suo materiale. I nuovi polimeri sono stati utilizzati in gran misura nel mondo dell’arredamento per produrre oggetti resistenti, personalizzabili, malleabili, leggeri e duraturi nel tempo. Il tecnopolimero in cui è realizzato questo sgabello è ideale da utilizzare in un bar anche perché è ultraleggero e ben si adatta anche ad essere posizionato all’esterno. Questo sgabello è anche impilabile: nel conservarlo in un deposito occuperebbe veramente poco spazio! Nel caso quindi si dovesse optare per uno sgabello da interno e da esterno la scelta dovrebbe sicuramente ricadere sul modello Isy.

Come si diceva, il tecnopolimero lucido offre anche molte possibilità di personalizzazione. Creare un prodotto custom è ora più semplice e le diverse finiture riportate nel catalogo SCAB Design ne sono la prova. Il prodotto è attualmente disponibile in tre colorazioni: lino, antracite e tortora. Grande scelta anche qualora si volesse optare per acquistare un cuscino sagomato e adatto per il modello Isy. Le varianti sono le seguenti:

  • cotone panama ecrù
  • vellutino cammello
  • tessuto tramato arancio
  • tessuto tramato sabbia
  • tessuto tramato verde cedro
  • tessuto grigio classico
  • vellutino magenta

Sgabello Isy SCAB: Dimensioni e prezzo

Le dimensioni dello sgabello Isy sono comuni a molti altri prodotti da bar o da giardino. L’altezza dello sgabello, schienale compreso, è di 109 centimetri, mentre l’altezza dei piedi, e quindi schienale escluso, è di 74 centimetri. La larghezza è di 47 cm mentre la profondità di 53. Lo sgabello Isy si configura quindi come un prodotto abbastanza compatto che non vuole rinunciare alla comodità.

Il punto forte rimane però il prezzo. Considerato il materiale innovativo e il design moderno il prezzo base su ArredareModerno è di soli 99,84 euro, in netto ribasso rispetto ai 128 euro che il catalogo del fornitore prevedrebbe. Volendo aggiungere anche un cuscino abbinato, il prezzo può variare dai 60 agli 80 euro. Dipende dal materiale in cui è realizzato il cuscino, a scelta tra cotone, vellutino e tessuto.

Potrebbero interessarti anche...