Arredaremoderno.com arriva in Francia su Grazia: le novità Bonaldo 2021

Da un po’ di tempo la fama di Arredare Moderno ha valicato le Alpi e raggiunto un numero crescente di clienti in tanti paesi europei, in particolare la Francia. L’edizione francese dello storico giornale al femminile Grazia punta i suoi fari sul nostro e-commerce. L’articolo di Grazia sull’arredamento moderno parte da Bonaldo, storico marchio di arredo e uno dei fiori all’occhiello di Arredare Moderno. Il nostro shop è rivenditore ufficiale del brand veneto, offrendo un’ampia varietà di arredi e complementi per soddisfare gusti e capricci di una clientela esigente. L’articolo di Grazia sull’arredamento moderno si concentra sui tavoli Bonaldo per il 2021 ovvero sia modelli completamente inediti e sia quelli che oramai sono un marchio di fabbrica del marchio.

Bonaldo tavoli 2021 su Grazia: il successo di Big Table

articolo grazia arredamento moderno tavolo big table bonaldo arredare moderno
Tavolo Big Table

L’articolo di Grazia sull’arredamento moderno di Bonaldo mette subito in risalto un must have del brand ovvero il tavolo Big Table. Il magazine francese non perde tempo nel sottolineare l’armonia estetica propria di questo modello, a partire dalla base scenografica caratterizzata da un forte minimalismo nelle linee che la definiscono. L’interpretazione del moderno per Bonaldo passa dall’impiego di materiali di grande qualità per i suoi tavoli e per Big Table. Essi sono legno, cristallo, ceramica e argilla, combinati tra di loro per dar modo al cliente di rendere più personale la propria scelta.

Sebbene dia l’impressione di essere in equilibrio precario, in realtà Big Table è solidissimo grazie anche al piano, disponibile in diverse varianti, spesso e ancorato perfettamente alla base. Come suggerisce il giornale stesso, questo tavolo sa come adattarsi a zone living e open space contemporanei, ma anche ad ambienti con tocchi in stile rurale o, al contrario, estremamente minimalista. Ecco, il design senza tempo sono le caratteristiche che fanno di Big Table un tavolo oltre tendenza.

Bonaldo tavoli 2021 su Grazia: l’originalità di Mellow e le geometrie di Curling e Circus

I Bonaldo tavoli non sono semplicemente dei piani d’appoggio per oggetti, ma veri e propri protagonisti degli spazi. Il loro segreto sono le linee essenziali, prive di decori e ornamenti vari, che spesso appesantiscono e condizionano l’abbinamento. L’articolo di Grazia sull’arredamento moderno focalizza la sua attenzione sui tavoli Bonaldo per il 2021, nuovi gioielli di design che arricchiscono la già ampia gamma di modelli.

articolo grazia arredamento moderno tavolo mellow bonaldo arredare moderno
Tavolo Mellow

Il primo è il tavolo Mellow del quale Grazia evidenzia la particolare struttura che ricorda due ganci che si sfiorano. Anche per Mellow esiste la possibilità di scegliere tra piani in diversi materiali come noce, rovere, cristallo extrachiaro o nero, ceramica e marmo, ciascuno adattabile agli stili di arredamento moderno più disparati. Anche i tavoli Curling e Circus catturano l’attenzione degli amanti del design.

Grazia tavolo Curling bonaldo arredare moderno
Tavolo Curling

Curling è un tavolo semplice pur essendo esteticamente d’impatto. E’ l’ideale se si vuole alleggerire la zona living della casa grazie a una base realizzata in marmo e soprattutto il piano in cristallo extrachiaro trasparente. Quest’ultimo non nasconde la base dalla forma di un’anfora moderna, tutt’altro, rende possibile ammirarla anche quando si è seduti, quindi dall’alto.

tavolo Circus bonaldo arredare moderno
Tavolo Circus

Simile nel suo essere semplice e minimalista è l’altro tavolo sul quale cade l’attenzione di Grazia, ovvero Circus. Qui la geometria si mostra in tutta la sua capacità di attrazione nella base e nel piano. La prima, come fa notare il magazine, è una sfera perfetta che sorregge un piano circolare, un binomio vincente per i puristi dello stile minimal. Tale sfera è realizzata in metallo disponibile in ben dieci finiture di colore. Dal bianco al piombo opaco, mentre il piano può essere scelto tra marmo, ceramica e legno. A seconda dello stile che si vuole ottenere, possiamo scegliere la combinazione metallo e legno per un effetto caldo, oppure metallo e ceramica o marmo se l’obiettivo è eleganza assoluta per la zona pranzo.

Insomma, i prodotti in vendita su Arredare Moderno conquistano le pagine dei più importanti giornali, ma se siete curiosi e volete saperne di più, date un’occhiata agli altri articoli su Arredare Moderno presenti sulla pagina Dicono di noi!

Potrebbero interessarti anche...