Nel decimo anniversario dalla nascita ArredareModerno.com presenta il nuovo logo

Buon compleanno Arredare Moderno! Dieci anni sono trascorsi da quando il famoso sito e-commerce di arredo design ha aperto i battenti. In questo decennio l’evoluzione è stata costante e rivolta a rendere l’esperienza dell’utente più semplice e completa possibile. Negli anni la stima dei clienti si è rafforzata, a testimonianza di una ricerca tendente al meglio che l’e-commerce realizza ogni giorno. Quale occasione migliore del decimo anniversario per ridisegnare un nuovo logo di Arredare Moderno? Ebbene sì, il nuovo logo di Arredare Moderno è espressione di dieci anni di successi e simbolo di quell’attenzione alle nuove tendenze e alla qualità che ha caratterizzato negli anni l’e-shop di arredamento moderno per antonomasia.

Nuovo logo Arredare Moderno: vediamolo da vicino

nuovo logo Arredare Moderno  decimo anniversario

Tre tratti curvilinei di colore rosso su sfondo bianco caratterizzano il nuovo logo di Arredare Moderno. Tratti che formano una “a” e una “m”. Questi sono stati concepiti prendendo spunto da una famosa lampada design degli anni 60 e quindi assolutamente coerente con un e-commerce che vende mobili e complementi d’arredo di alta gamma.

Il minimalismo dei tratti è addolcito da curve sinuose e dal rosso, il colore primario per eccellenza e simbolo di energia e movimento, mentre lo sfondo bianco dona luminosità, oltre che valorizzare le lettere. Il nuovo logo di Arredare Moderno conserva molto di quello precedente, pur discostandosene in fatto di stile e minimalismo: un’evoluzione nel design senza tradire il passato.

Cosa porta con sé il nuovo logo di Arredare Moderno?

Il nuovo logo di Arredare Moderno rappresenta la ciliegina sulla torta, un apice fatto di continui successi e ampliamento dell’offerta di arredi e complementi. Ai marchi storici presenti da anni sul sito se ne sono aggiunti molti altri, scelti perché portano alta la bandiera dello stile italiano nel mondo. Cattelan Italia, Bontempi, Bonaldo, Driade, Fiam, Tonin Casa, Tonelli Design sono tutti nomi molto conosciuti del design Made in Italy, dei quali Arredare Moderno è rivenditore ufficiale.

Accanto a questi se ne sono aggiunti davvero tanti, basti pensare anche solo agli ultimi mesi: Varaschin, Tempur, Martinelli Luce, aziende storiche riconosciute a livello internazionale. In definitiva, il decimo anniversario di Arredare Moderno festeggia anni di successi e un ampliamento dell’offerta per i propri clienti che non teme rivali sul web.

Perché sempre più clienti comprano su Arredare Moderno?

È presto detto. Il sito di Arredare Moderno è stato realizzato in maniera intuitiva e semplice da fruire sia da pc che da smartphone. Sappiamo quanto la nostra vita sia frenetica e spesso navighiamo e acquistiamo sul web da smartphone piuttosto che da pc: da anni Arredare Moderno ha ottimizzato l’esperienza di navigazione anche da mobile, a riprova dell’attenzione al cliente sempre costante. Quali sono quindi i punti di forza di Arredare Moderno? Essi sono:

  • Facilità di navigazione grazie a macrocategorie (ambienti) e categorie specifiche per arredi
  • Traduzione del sito in più lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo per consentire anche ad utenti stranieri di navigare
  • Numeri di telefono, email, orari servizio clienti, indirizzo della sede di Arredare Moderno sempre visibili all’utente
  • Descrizione minuziosa dei prodotti con materiali, misure, varianti e tempi di consegna.

Su Arredare moderno l’esperienza di acquisto di un mobile pregiato è completa e soddisfacente da qualsiasi parte nel mondo!

Potrebbero interessarti anche...