Arredaremoderno.com e l’anniversario: ne parla anche Forbes.

Già da qualche tempo che Arredare Moderno sta avendo successo anche all’estero in termini di vendite, tant’è che molte testate giornalistiche straniere si stanno occupando del fenomeno. Anche Forbes Francia non si lascia scappare l’occasione per evidenziare gli innumerevoli vantaggi di acquistare arredi sul nostro e-shop. L’articolo di Forbes sull’anniversario di Arredare Moderno si sofferma sui 10 anni di attività. Dieci anni di completa assistenza al cliente corredata da un’offerta di marchi dell’arredamento design in continuo aggiornamento. Driade, Cattelan Italia, Bontempi, Bonaldo, Fiam sono solo alcuni esempi di brand storici i cui prodotti sono venduti su Arredare Moderno. L’anniversario di Arredare Moderno è quindi la ciliegina sulla torta che testimonia quanto ci sta a cuore la soddisfazione del cliente italiano o straniero che sia.

anniversario Arredare Moderno giornale Forbes nuovo logo

Anniversario di Arredare Moderno: il nuovo logo secondo Forbes

In occasione dell’anniversario di Arredare Moderno è stato rinnovato il logo del nostro e-commerce ed è proprio da qui che parte il giornale. Il nuovo logo di Arredare Moderno si veste di minimalismo in quanto composto da linee pulite, che compongono una “a” e una “m”, iniziali del marchio. Tuttavia, dietro alla realizzazione del nuovo logo c’è uno studio attento, che fa della coerenza e della continuità le basi sulle quali costruirlo.

anniversario di Arredare Moderno Tonin Casa zona notte Forbes
Arredi zona notte Tonin Casa

L’ispirazione non poteva che giungere da una nota lampada da terra design che offre spunto per creare le iniziali stilizzate di Arredare Moderno. Forbes sottolinea quindi la continuità stilistica con lo stile del logo precedente nei colori e nei design, reinterpretato in chiave moderna, orientata al minimalismo. L’anniversario di Arredare Moderno simboleggia quindi anche uno sguardo al futuro, orientato sempre a fornire un’esperienza d’acquisto appagante a 360 gradi.

Brand famosi, sicurezza delle transazioni e sostenibilità: i punti di forza di Arredare Moderno

L’anniversario di Arredare Moderno è stata l’occasione per evidenziare ciò che distingue il nostro e-commerce dagli altri secondo il giornale: l’offerta variegata di arredi di brand famosi, la sicurezza negli acquisti e sostenibilità ambientale. Abbiamo già accennato ai marchi presenti su Arredare Moderno, molti dei quali si avvalgono di nomi illustri del design internazionale per creare arredi e complementi.

anniversario di Arredare Moderno Varaschin giornale Forbes
Arredo giardino Varaschin

Basti pensare a Fabio Novembre per Driade, Doriana e Massimiliano Fuksas per Fiam, Gae Aulenti per Martinelli Luce, nomi importanti della storia del Made in Italy. Ma oltre ad arredi design di gran pregio, l’articolo di Forbes sull’arredamento si sofferma anche sulla sicurezza negli acquisti. Questi ultimi sono assicurati dai sigilli Netcomm e Trust E-Commerce Europe, sulla semplicità navigazione e servizio clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Insomma, fattori che inevitabilmente determinano serietà e professionalità di chi sta dietro un portale di e-commerce e evidenziati da altri giornali. Inoltre, come sottolinea Forbes, oggigiorno non si può parlare di futuro senza considerare la sostenibilità ambientale: l’anniversario di Arredare Moderno segna proprio l’inizio di un nuovo corso per l’e-commerce. Un futuro fatto di scelte consapevoli che si traducono con la selezione di brand attenti alla natura in tutte le fasi di produzione degli arredi.

Potrebbero interessarti anche...