Le sedie design più trendy del 2022

Le sedute di design donano un aspetto unico e confortevole alla tua abitazione. Scopri le tendenze per il 2022 e segui i nostri consigli.

Arredare casa con le sedute Scab Design: le proposte di arredaremoderno.com

Il materiale di tendenza per le sedute di design

Dalle forme creative all’ecosostenibilità. Il tutto puntando a uno stile minimal. Le tendenze d’arredamento nel 2022 circa le sedie di casa seguiranno queste parole chiave. La scelta dei colori e dei materiali non trascurerà quindi la sostenibilità dei componenti d’arredo, ispirandosi alla natura.

Ovviamente il legno sarà il protagonista. Il materiale più semplice che non passa mai di moda. Una scelta semplice, ecologica ed elegante che dona un aspetto naturale alla tua casa. Si tratta di un elemento con cui è facile giocare dando contrasto, per stili innovativi e personali. Un materiale che permette sperimentazioni e mix di stile per ambienti sempre più open space.

Tra fascino retrò e design moderno, scopriamo le sedie a dondolo

I consigli per te

sedia-sonny-midj-p-m-tsq

Le sedie design più trendy del 2022

La sedia Sonny Midj P M TS_Q ha un design raffinato ideale per arredare numerosi contesti. Viene realizzata con gambe in metallo verniciato e scocca rivestita in numerosi tessuti, garantisce un’ampia gamma di scelta per i gusti più disparati. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali.

sedia-strike-midj-p-l

Le sedie design più trendy del 2022

La sedia Strike Midj P L è realizzata in legno di frassino tinto e schienale in acciaio verniciato ideale per la tua zona living. Si adatta a numerosi contesti d’arredamento per la sua efficienza e praticità. Il marchio Midj garantisce un’ampia gamma di linee e colori adatti per soddisfare gusti d’arredamento specifici.

sedia-lily-myyour

Le sedie design più trendy del 2022

Lily Myyour è una sedia per esterni che si distingue per il suo design moderno. Realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire. Inoltre, la possibilità di aggiungere un cuscino rende la seduta ancora più confortevole.
Perfetta per arredare il tuo giardino

set-community-myyour

Le sedie design più trendy del 2022

Set Community Myyour è formato da sedie e tavolo ed è l’ideale per arredare spazi domestici e contract dove si creano atmosfere amichevoli e informali. Community Myyour diventa metafora di aggregazione per lo stile di sedie e tavoli che si fondono in un’unica forma. La base è realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

Potrebbero interessarti anche...