Le più belle lampade da scrivania Rotaliana del 2022, moderne e tecnologiche

Le tendenze 2022 prevedono per la casa elementi d’arredo di design e funzionali. Per l’arredamento di stanze studio e uffici, ecco le più belle lampade da scrivania Rotaliana, moderne e tecnologiche.

Illuminazione domestica: i prodotti di tendenza firmati Rotaliana

Lampada da scrivania Multipot+ Rotaliana

Multipot+ è una lampada a forma di vaso, realizzata in policarbonato, dalla tecnologia moderna grazie alle sue porte USB ed Eurospine per prodotti elettronici. La lampada Multipot+ emette luce multicolore e bianca, dando così un design personalizzato a living, camere da letto e home office. Multipot+ può svolgere anche la funzione di contenitore per oggetti dalle piccole dimensioni, rendendosi versatile per numerose circostanze.

Lampade da scrivania

lampada multipot Rotaliana

Lampada da scrivania Chiardiluna Rotaliana

La lampada innovativa Chiardiluna per interni ed esterni è composta da un vaso realizzato in vetro borosilicato, un coperchio bianco lucido e luce rivolta verso il basso, una maniglia disponibile in diverse finiture ed una stazione di ricarica Wireless ad induzione elettromagnetica, caratteristiche queste che rendono Chiardiluna una lampada moderna e versatile per numerosi contesti. Il vaso può fungere da contenitore per oggetti personali.

Lampade da scrivania

lampada chiardiluna Rotaliana

Lampada Dina+ Rotaliana

Dina+ è una lampada dalla struttura classica, realizzata in alluminio. Con tecnologia LED diventa versatile per numerosi contesti. È dotata di porta USB per Smartphone e di una batteria al litio con 30 ore di autonomia energetica. Dina+ è disponibile in un’ampia gamma di finiture per gusti ed esigenze diverse.

Lampade da scrivania

lampada dina Rotaliana

Lampada String Rotaliana

String è una lampada dalle braccia pieghevoli realizzata in alluminio, con dei cavi elastici che permettono un orientamento luminoso preciso per via della sua testa orientabile verso la direzione desiderata. String è versatile per molteplici contesti, grazie alle sue caratteristiche che richiamano la classicità delle lampade pieghevoli racchiuse in una tecnologia moderna.

Utilità ed estetica si uniscono nelle lampade Rotaliana

Potrebbero interessarti anche...