Un occhio agli interni in ceramica e di design con Cersaie 2022

Cersaie 2022: il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno

Cersaie 2022 è l’appuntamento internazionale con il design delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico. Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno si svolgerà a Bologna, dal 26 al 30 settembre 2022.

Cersaie 2022, un appuntamento da non perdere

Nei 5 giorni dedicati a Cersaie 2022 le aziende leader provenienti da tutto il mondo presenteranno in anteprima le tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.

Saranno 5 giorni dedicati ai professionisti del mondo del design e della progettazione, contractors e rivenditori per scoprire i nuovi trend, per creare nuove relazioni commerciali e aggiornarsi in un ambiente ricco di stimoli.

Salone del Mobile 2022: tutte le novità sulla nuova edizione

Cersaie: la più importante vetrina internazionale del Settore Ceramico

Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno, è la più importante vetrina internazionale del Settore Ceramico e Arredo bagno. Visitando Cersaie è possibile toccare con mano le caratteristiche dei diversi prodotti e cogliere spunti su come usare le diverse superfici per ottenere ambienti suggestivi ed emozionali.

I settori espositivi che vi si trovano sono

  • Piastrelle di ceramica
  • Apparecchiature igienico sanitarie
  • Arredo bagno
  • Materie prime
  • Attrezzature per prodotti ceramici
  • Attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici
  • Arredo ceramica

settori espositivi di Cersaie mettono a disposizione dei visitatori tutte le nuove tendenze del design del living:

  • superfici ceramiche e in altri materiali;
  • arredamento dello spazio bagno e wellness;
  • cucine;
  • outdoor;
  • illuminotecnica;
  • domotica;
  • e settori a questi collegati.

Fiera Ciff Furniture 2022: l’appuntamento con il design a Shanghai

Sei un architetto o un progettista?

Gli albi reputano Cersaie così importante da riconoscere crediti formativi gratuiti sia per la visita al salone che per alcuni eventi in calendario. A Cersaie è possibile trovare superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, superfici in altri materiali e arredo del bagno. E ancora, spunti progettuali, convegni d’architettura, formazione, relazioni preferenziali con le aziende produttrici.

Sei un rivenditore?

A Cersaie, 150.000 metri quadrati saranno dedicati al core business: un’occasione unica per fare crescere il business incontrando di persona le aziende leader di settore e scoprendo in anteprima cosa propone il mercato.

Sei un contractor?

A Cersaie 2022, 15 padiglioni espositivi saranno dedicati al meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo. La più vasta selezione di superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredo bagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche e sanitari sarà a disposizione per offrire tutto ciò che serve alla realizzazione dei progetti d’interior.

Cersaie 2022: l’occasione giusta per ristrutturare casa

Nelle giornate di giovedì e venerdì, 29 e 30 settembre 2022, a Cersaie Disegna la tua Casa i progettisti di riviste di arredamento e di aziende produttrici ascolteranno le specifiche esigenze e forniranno una consulenza gratuita per ristrutturare casa.

Tanti arredi, decorazioni ed accessori con Feria Habitat Valencia 2022

Potrebbero interessarti anche...