Tonelli illuminazione: alcune proposte di Arredare Moderno

Tonelli illuminazione, per una casa di design

L’illuminazione è parte integrante della casa. Essa, da sola, può infatti valorizzare uno spazio, oppure, al contrario, rovinare del tutto un intero contesto. Ecco perché, per far sì che un progetto d’interior sia realmente funzionale e accattivante dal punto di vista estetico, è necessario realizzare uno studio illuminotecnico accurato, ricercato. La Tonelli Design è in grado da sempre di realizzare un tipo di illuminazione gradevole e indubbiamente funzionale, per una casa trendy e di design.

Tipologie di lampade per illuminare al meglio casa

Per illuminare al meglio un ambiente domestico è necessario scegliere la tipologia di lampada giusta. Si parla dunque non solo di sistemi di illuminazione fissi, ma anche mobili, i quali vengono aggiunti al sistema di illuminazione strutturale per specificarne meglio alcune funzioni. Ecco allora diverse tipologie di lampade per illuminare al meglio la casa:

Tonelli Design: arredamento e complementi in vetro

La Tonelli Design è un’azienda nata negli anni Ottanta che impone il suo successo come una delle imprese maggiormente capaci di mantenere il perfetto equilibrio tra la voglia di sperimentare e quella di ideare degli articoli di arredamento originali e innovativi.

Nel mondo del design, Tonelli è conosciuta come una realtà di riferimento per la bellezza, la qualità e la classe dei suoi oggetti d’arredo. Tutta la sua produzione è basata sull’amore per il vetro, uno dei materiali più resistenti, ecologici e affascinanti.

La Tonelli lavora il vetro riuscendo ad ottenere delle composizioni perfette. L’azienda è in costante evoluzione grazie alla sua capacità di innovarsi e reinventarsi: lampade da tavolo, lampade in sospensione, ma anche tavoli, consolle e altri complementi d’arredo fanno parte della produzione del brand.

Il connubio di differenti materiali ha portato la Tonelli a classificarsi come una delle aziende principali nel settore del design dell’innovazione.

Tonelli illuminazione: alcune proposte di Arredare Moderno

Su Arredare Moderno, Tonelli offre un’illuminazione versatile e di design, adatta a soddisfare le esigenze più disparate.

Tonelli Design: le proposte di arredaremoderno.com per la casa moderna

La Lampada Hyperion Tonelli Design da tavolo

La Lampada da tavolo Hyperion del marchio Tonelli Design è caratterizzata da elementi in vetro dalla forma cubica arrotondata. È dotata di una robusta ma esteticamente delicata struttura in metallo. La Lampada da tavolo Hyperion di Tonelli è un complemento d’arredo di design collocabile in diversi contesti e ambienti domestici, dal soggiorno alla zona notte, dallo studio all’ingresso di casa.

Tonelli illuminazione

Lampada Hyperion Tonelli Design da tavolo

La Lampada Hyperion Tonelli Design da terra

La Lampada Hyperion firmata Tonelli è una lampada da terra dal design moderno e allo stesso tempo raffinato. Con la medesima struttura della Lampada da tavolo Hyperion, questo modello da terra è perfetto per arredare con stile ed eleganza la zona living, ideale per creare atmosfere delicate e funzionali.

La Lampada Hyperion Tonelli Design a sospensione

La lampada Tonelli Design Hyperion a sospensione ha una grande presenza scenica grazie ai suoi elementi in vetro e alla sua particolare struttura in metallo. È disponibile in diverse configurazioni per adattarsi con gusto a diversi contesti e stili di arredamento.

Tonelli illuminazione

Lampada Hyperion Tonelli Design a sospensione

Vaso Amon Tonelli Design

Il vaso illuminante Amon fa parte della collezione di vasi free standing della Tonelli Design. È disponibile in tre diverse dimensioni, con pannelli laterali intercambiabili e in diverse finiture, fissati con viti a vista in ottone o in acciaio inox a scelta. Il sistema di illuminazione degli elementi in questo caso è opzionale.

Tonelli illuminazione

Vaso Amon Tonelli Design

Potrebbero interessarti anche...