Tomasucci divani: design e comfort per il living moderno

Tomasucci comprende una vasta gamma di prodotti, dalle sedie ai divani, dai tavoli alle consolle, e tanto altro: per una casa accogliente e moderna. La storia dell’azienda Tomasucci nasce dalla semplicità dell’artigianalità. Ogni ambiente della casa può essere esaltato dalla bellezza degli arredi Tomasucci, in grado di riempire con armonia ed originalità il living moderno.

Il divano moderno giusto per un living di tendenza

Tomasucci divani: alcune proposte di Arredare Moderno

Divano Vanessa Tomasucci

Vanessa del marchio Tomasucci è un divano 2 posti dal design moderno e dalle forme uniche. Grazie alla sua armonia e pulizia nelle forme è adattabile a diversi contesti e stili di arredamento. Il suo rivestimento in ecopelle lo rende moderno e versatile oltre che molto confortevole.

Tomasucci divani

divano vanessa tomasucci

Divano letto Lola Tomasucci

Il divano letto Lola di Tomasucci è un comodo arredo non solo di grande gradevolezza estetica, ma anche molto funzionale grazie alla sua capacità di essere trasformato in un comodo letto. Ha un design moderno e forme uniche: caratteristiche queste, di tutti i divani del marchio Tomasucci. Lola ha una struttura non sfoderabile in metallo cromato ed è dotato di rivestimento in microfibra effetto velluto, 2 cuscini arredo e un cuscino seduta sfoderabile collegato tramite zip. Lola è la soluzione perfetta per arredare con gusto e funzionalità il living di casa.

Tomasucci divani:

divano letto lola tomasucci

Divano letto Emy Tomasucci

Il divano letto Emy firmato Tomasucci è adattabile a diversi tipi di arredamento grazie al suo design pulito e minimale. Emy è caratterizzato da un rivestimento in ecopelle e schienale ribaltabile sdoppiato per trasformarsi con estrema facilità in un comodo letto.

Tomasucci divani

divano letto emy tomasucci

Divano Jazz Tomasucci

Jazz del marchio Tomasucci è un divano 2 posti dal design essenziale, perfettamente adattabile a contesti dal look moderno e minimale. Il divano Jazz Tomasucci è realizzato con una struttura in metallo cromato ed è dotato di rivestimento in ecopelle, disponibile nei colori bianco e grigio.

Casa moderna: arredarla con il divano con chaise longue

Potrebbero interessarti anche...