Tessuti Midj: Hot Fabric, Manhattan, Second, tessuti sedie

Le sedie Midj nascono dalla sinergia tra maestria artigianale e tecnologia, grazie anche all’utilizzo di tessuti pregiati prodotti in Italia: hot Fabric, Manhattan e Secod Fabric.

Il tessuto Hot realizzato in poliestere viene utilizzato per i rivestimenti imbottiti, che producono estrema morbidezza e donano volume alla seduta, il tessuto Hot Fabric risulta estremamente resistente, elegante, con elevate performance tecniche tipiche dei tessuti contract.

Anche il tessuto Manhattan, realizzato in poliestere si presenta morbido al tatto, bello esteticamente, facile da pulire, disponibile in diverse colorazioni: Arancione, caffè, vaniglia, Beige, sabbia, marrone, grigio chiaro, fango, lime e rosa chiaro.

Infine il tessuto Second Fabric di Midj, rigato, si presenta resistente, dona comodità alla sedia ed è disponibile in diverse colorazioni: azzurro, blu oceano, rosso rubino, fango, marrone, sabbia, graffite e nero.

I tessuti Midj sono realizzati e fabbricati in Italia, sono estremamente resistenti, antimacchia, vengono utilizzati per rivestire le imbottiture delle poltrone e delle sedie, sono lavabili e possono essere utilizzati anche per foderare cucini e complementi d’arredo.

La sedia Sedia Cover Midj S M_T TS base a slitta realizzata in acciaio verniciato o cromato. Scocca rivestita in tessuto, pelle o similpelle, realizzata con tessuto Hot Fabric e disponibile in diversi colori e finiture, adatta per l’ufficio o per casa, è un esempio di qualità che l’azienda Italiana Midj offre ai suoi clienti.

Sedia Midj Cover S M T TS

Su Arredare Moderno potrete acquistare la vostra nuova sedia Midj a prezzi imbattibili, scopri tulle le offerte sul nostro store dedicato all’arredamento.

Potrebbero interessarti anche...