Tavolo Bontempi Cruz Allungabile Opinioni

I tavoli allungabili sono sempre più popolari ed acquistati dagli italiani. Comprare un tavolo allungabile, infatti, permette di poter ospitare più persone a casa senza avere costantemente l’ingombro di un tavolo troppo lungo o sproporzionato rispetto all’arredamento. Per questa ragione molte azienda hanno deciso di produrre i loro modelli di tavoli più famosi e conosciuti anche in versione allungabile. Come molti elementi di arredo o complementi di arredo si da molto spazio alla creatività e la fantasia del designer che in genere propone diverse varianti dello stesso tavolo per venire incontro a tutti i gusti e ad ogni singola esigenza.

Uno dei prodotti che sta avendo più riscontro sul nostro e-commerce di arredamento made in Italy ArredareModerno.Com è sicuramente il Tavolo Bontempi Cruz nella versione allungabile. Riuscendo a conciliare stile, qualità e prezzo sicuramente concorrenziale, il Tavolo Cruz è tra i nostri bestseller e ha ricevuto diverse recensioni positive sul nostro portale. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche, i prezzi e le dimensioni di questo tavolo.

Tavolo Bontempi Cruz: Materiali e caratteristiche

L’elegante struttura portante è realizzata in acciaio laccato personalizzabile in diversi colori. L’acciaio laccato garantisce un lungo ciclo di vita al tavolo ed un’eleganza senza pari: un tavolo con queste caratteristiche, infatti, può abbinarsi a quasi tutti i tipi di arredamento, dai più innovativi ai più standard. Il vostro gusto moderno ben si sposerà con uno dei migliori prodotti del catalogo Bontempi. La struttura è disponibile nei seguenti colori: alluminio, bianco, sabbia, testa di moro, antracite, nero opaco, ottone anticato, argento naturale, oro, nero lucido, grigio chiaro, ottone scuro.

Altro discorso per il piano. Essendo l’elemento del tavolo più in vista è stato realizzato in diversi materiali che – a loro volta – sono personalizzabili con diversi colori e finiture. La scelta del piano dipende sia dal gusto personale ma non solo. Altre valutazioni dovrebbero essere fatte prima di scegliere un materiale oppure un altro: tra queste la luminosità della stanza, eventuali finiture particolari dei mobili della stanza, l’uso che se ne vuole fare e così via. Scegliere un piano che meglio riflette la luce e in colori chiari può valorizzare certamente la stanza ed ampliarne la percezione di spaziosità; un materiale meno riflettente e più scuro è sicuramente simbolo di eleganza e può essere usato in altrettante occasioni.

Il piano del Tavolo Cruz è disponibile nei seguenti materiali:

  • Melaminico
  • Laminato Fenix
  • Unicolor antigraffio
  • Legno impiallacciato
  • Cristallo laccato
  • Cristallo velvet antigraffio
  • SuperCeramica
  • SuperMarmo
  • SuperCemento 

Tavolo Bontempi Cruz: Dimensioni e Prezzi

Quando è totalmente aperto, il tavolo Cruz può ospitare fino a 10 commensali. Le sue dimensioni infatti sono di L 160 / 210 / 260 cm x P 90 cm x H 75 cm, ottime per organizzare cene con parenti, amici o colleghi senza dover comprare un tavolo troppo lungo che possa ostacolare la routine quotidiana casalinga. Il prezzo, come si diceva, è molto conveniente e concorrenziale: il modello con piano in melaminico costa solo 1020,96 euro, con uno sconto notevole rispetto al prezzo di listino. Per conoscere tutti gli altri prezzi puoi visitare il nostro sito ArredareModerno.Com

Potrebbero interessarti anche...