Madia Absolut Cattelan: Prezzo e Dimensioni

Come molti avranno notato, le madie sono elementi di arredamento che – vista la lunga storia che hanno alle spalle – stanno godendo ultimamente di un’inaspettata popolarità. Molti designer italiani hanno pensato di rinnovare alcuni modelli che hanno fatto la storia dell’arredamento modificando forme e colori. Grazie a questa innovativo restyling, le madie sono ritornate ad essere elemento di arredamento molto comune nelle case degli italiani.

I vantaggi indubbi di comprare una madia sono diversi: in primis è possibile ottenere quanto più spazio possibile per conservare le proprie cose. Grazie ai pratici cassettoni o scompartimenti si possono stipare cose importanti della casa senza che queste siano necessariamente a vista. Inoltre lo spazio esterno come il piano superiore è adatto a poggiare complementi d’arredo, elementi decorativi e può essere ottima base d’appoggio, specialmente se questa è posizionata nei pressi della porta d’ingresso.

Come si diceva, molte aziende italiane hanno preferito dare un tocco moderno alle nuove madie dei cataloghi di arredamento. Una di queste è sicuramente Cattelan Italia, i cui prodotti sono in vendita sul nostro sito ArredareModerno.Com. Tra i prodotti di spicco c’è la Madia Absolut Cattelan, uno dei bestseller nella categoria Credenze e Madie. Disegnata nel 2017 da Paolo Cattelan, la madia Absolut è pratica, non ingombrante e ben si adatta ad ogni tipo di arredamento. Questo prodotto si adatta anche ad ogni tipo di spazio visto che è disponibile nella versione a due o a tre ante. Il primo modello ha dimensioni molto compatte, 147x46x80h, mentre il secondo modello è disponibile nella misura 220x46x80h.

Madia Absolut Cattelan: Colori, Finiture e Optional

Uno dei punti di forza della Absolut è certamente la possibilità di scegliere tra più finiture e arricchire la madia di diversi elementi pregiati che possono ben combaciare con un arredamento molto curato e sempre al top. Le finiture della struttura sono tutte in legno goffrato in tre modelli: nero, bianco e graphite. Il top, la cui scelta dovrebbe essere molto oculata in quanto parte più a vista e più esposta è in cristallo di altissima qualità ed i suoi colori sono bianco, nero e graphite acidato. Molta scelta c’è per quanto riguarda le ante che, essendo fatte di pelle, sono personalizzabili secondo una ricca palette.

Per chi ha bisogno di più organizzazione degli spazi è possibile richiedere, sulla versione di dimensioni maggiori, a tre ante, un cassetto interno nel vano centrale. Per entrambi i modelli, invece, i clienti possono richiedere un top in cristallo verniciato in tinta con la struttura.

Madia Absolut Cattelan: Quali sono i prezzi

I prezzi dei prodotti Cattelan su ArredareModerno sono sempre scontati rispetto al catalogo, questa caratteristica del nostro sito permette ai clienti di poter avere vasta scelta di arredamento a prezzi sempre concorrenziali. La Madia Absolut ha diversi prezzi che variano in base alle rifiniture scelte. I costi oscillano dai 1983,00 euro del modello a due ante con rifinitura in ecopelle fino ai 3300,00 euro del modello a tre ante con cassetto, top in cristallo e ante in pelle.

Potrebbero interessarti anche...