Tavolo Brera Cattelan: Prezzo e Caratteristiche

I tavoli design made in Italy sono sempre i più apprezzati dai clienti del nostro e-commerce online ArredareModerno.Com. Lo stile incontra la qualità dei materiali e l’eleganza del design nei tavoli in vendita sul nostro sito di arredamento moderno e contemporaneo. In particolare la nostra piattaforma è rivenditrice ufficiale di Cattelan Italia, una delle aziende simbolo di questa mentalità vincente in patria e all’estero. 

Il nostro catalogo di tavoli Cattelan è molto vario e permette di avere una grande scelta su modelli, colori, dimensioni e personalizzazioni. La tendenza di questi ultimi anni, infatti, è realizzare complementi d’arredo il più universali possibili ma allo stesso tempo infinitamente personalizzabili. In altre parole ogni modello è diverso da un altro, ma lo stile che c’è alla base sarà sempre riconoscibile. Uno dei tavoli preferiti dai nostri clienti è indubbiamente il tavolo Brera di Cattelan Italia. Dal design semplice e minimal, è compatibile con qualsiasi tipo di arredamento: da quelli più semplici a quelli più elaborati. Vediamo quindi i materiali di produzione e quali sono le possibilità di personalizzazione.

Tavolo Brera: Materiali e Dimensioni

La base del tavolo Brera è composta da quattro piedi abbastanza robusti posti ai quattro angoli del tavolo: questi sono in acciaio verniciato, materiale che garantisce lucentezza, è facile da pulire ed è molto resistente. Il piano, invece, è realizzato in un elegantissimo cristallo extrachiaro temperato con spessore 10mm. Questa particolare varietà di cristallo elimina tutti i riflessi verdacei naturalmente presenti del cristallo e garantisce una brillantezza e una trasparenza senza pari. È quindi superfluo dire che il Tavolo Brera acquista indubbiamente di valore quando posto in una stanza luminosa dove la luce può riflettersi ed irradiare l’ambiente circostante.

Il tavolo Brera è allungabile, questo piccolo particolare permette di poter accogliere ospiti extra a cena o a pranzo senza dover aggiungere un altro tavolo più piccolo. La prolunga in cristallo extrachiaro in tinta con il piano permette di aggiungere ben 50cm, facendo guadagnare ben tre posti a tavola. 

Le dimensioni del tavolo Brera, a dispetto di quanto si possa pensare sono molto compatte. La lunghezza del tavolo da chiuso è di 160 centimetri, mentre aggiungendo i 50 della prolunga si arriva fino a 210 centimetri. L’altezza è di 73,5cm mentre la larghezza è di 90cm. Un’occasione veramente irripetibile per acquistare questo modello fine ed elegante di tavolo per soggiorno.

Tavolo Brera Cattelan: Prezzo e Servizi ArredareModerno

Comprare un tavolo o un qualsiasi articolo di arredamento su ArredareModerno.Com significa usufruire di tutti i nostri servizi dedicati ai clienti. In primis i nostri clienti apprezzano il programma fedeltà: raccogliendo punti è possibile convertirli già dall’acquisto seguente in un buono acquisto consistente! Acquistare su ArredareModerno è più che conveniente: su tutti i prodotti in catalogo è applicato uno sconto ulteriore rispetto al catalogo ufficiale e – periodicamente – proponiamo outlet e promozioni su prodotti selezionati: una vera e propria occasione per acquistare mobili raffinati per la propria casa a prezzi scontati. In caso di dubbi o di domande, poi è possibile contattare il nostro servizio clienti dedicato. 

Potrebbero interessarti anche...