Sedie Tonin Casa; Prezzi e Cataloghi

Cercare una sedia dal design moderno e dal gusto delicato per la propria casa non è assolutamente un’impresa difficile. Sono diversi i marchi italiani che hanno sempre prodotto mobili di qualità e che ora possono farsi finalmente apprezzare come veri ambasciatori dello stile italiano. Uno di questi è Tonin Casa, marchio padovano che ha fatto sempre dello stile e dell’eleganza un baluardo. Tra i prodotti più acquistati sul nostro sito è impossibile non menzionare le sedie. Ogni stanza richiede la sua sedia: alcuni modelli, infatti, potrebbero essere più adatti per il soggiorno, mentre altri ancora per la cucina, per l’ingresso e così via.

Proprio per questa ragione, prima di comprare una sedia – che dovrebbe ben sposare l’arredamento adottato ed eventuali complementi – bisogna aver ben chiara la destinazione d’uso che questa avrà. Tuttavia il catalogo di Tonin Casa per quanto riguarda le sedie è molto vasto e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sul nostro e-commerce ArredareModerno, inoltre, è possibile ottenere questi prodotti ad un prezzo molto scontato e concorrenziale. Passiamo quindi ad un piccolo elenco di sedie Tonin adatte per ogni area della casa, corredate di dimensioni, eventuali varianti e prezzo di vendita.

Sedia Charonne Tonin Casa

Ideale per il soggiorno, la sedia Charonne presenta una struttura leggera ed elegante con una forma allungata. Lo schienale molto alto, infatti, è veramente elegante e adatto ad essere abbinato a tavoli da soggiorno. La struttura è in metallo cromato, un materiale molto versatile e leggero, mentre la seduta è in poliuretano, una materia prima che è sempre più utilizzata nei complementi d’arredo per la sua praticità e resistenza nel tempo. La struttura è disponibile sia in metallo cromato che in grigio carbone, mentre il poliuretano può essere rivestito in ecopelle, pelle, tessuto e velluto. Il prezzo della versione in ecopelle è di 333,84 euro, mentre quella in pelle è di 460,20 euro.

Sedia Hole Tonin Casa

La sedia Hole è particolarmente indicata per chi ha un arredamento di classe in cucina e vuole comprare sedie che siano altrettanto di qualità. Il design della sedia Hole è particolarmente apprezzato perché è un’unione tra pieni e vuoti, il suo nome infatti significa “buco”, proprio come l’apertura lasciata sullo schienale per dare un senso di leggerezza ed innovazione. Questa sedia è realizzata in polipropilene, un materiale molto utilizzato nell’arredamento che concilia sostenibilità ecologica con funzionalità e resistenza. Il prezzo del modello base è di soli 122,46 euro.

Sedia Kosmos Tonin Casa

Questo prodotto è un vero e proprio jolly, in quanto pur essendo molto elegante è adatto un po’ a tutti i contesti. Uno dei particolari che denota la sedia Kosmos è la comodità: lo schienale molto lungo e leggermente oscillante permette a chiunque di essere a suo agio. Un vero e proprio modello ergonomico che mette al centro l’esperienza dell’utilizzatore. La struttura è realizzata in metallo armonico con la possibilità di completa rivestibilità, mentre la comoda seduta, sempre in poliuretano espandibile, è rivestita in pelle, ecopelle e velluto. Il prezzo di questa sedia è molto basso se si considera la qualità dei materiali e del design. La versione base completamente rivestita costa infatti 339,30 euro.

Potrebbero interessarti anche...