Tonin Tavoli: Opinioni, Catalogo e Prezzi

Orientarsi tra i vari marchi di arredamento che producono tavoli eleganti e dal design moderno non è sempre facile: sono molte le aziende sul mercato e il segreto per effettuare un ottimo acquisto è scegliere un prodotto che concili un’elevata qualità dei materiali di produzione, un design innovativo e adatto al tipo di arredamento della vostra casa e un prezzo che sia in linea con quelli di mercato.

Un’azienda italiana che può annoverare interessanti proposte nel suo catalogo è Tonin Casa. Marchio storico dell’arredamento Made in Italy, Tonin propone diversi modelli per ogni tipo di arredamento: dal più semplice al più elaborato. I prodotti in catalogo sono acquistabili sul nostro sito ArredareModerno.Com a prezzi assolutamente concorrenziali. Ma vediamo quali sono i migliori modelli di tavoli da acquistare per la propria casa.

Tavoli Tonin: Modello Manhattan

Sono molti i clienti che hanno bisogno di spazio extra da utilizzare all’occorrenza. Per evitare quindi di comprare un tavolo fisso fin troppo voluminoso, molti scelgono un tavolo allungabile. La maggior parte di questi sono prodotti secondo le ultime tendenze in fatto di arredamento ed il modello Manhattan ne è l’esempio. Il tavolo è sorretto da due sostegni in acciaio inox disponibile sia lucido sia laccato, a seconda delle esigenze del cliente.

Tonin Casa ha pensato ad una vasta scelta di piani superiori per ben adattarsi ad ogni tipo di arredamento preesistente. Il piano del modello Manhattan è disponibile in vetro temperato in diverse finiture, in ceramica o in gres porcellanato. I prezzi variano dai 2000 euro circa del piano in vetro ai 2800 del piano in ceramica.

Tavoli Tonin: Modello Roma

Il tavolo modello Roma è stato pensato principalmente per soggiorni spaziosi dove mettere un tavolo massiccio. Le sue quattro gambe in marmo o in legno permettono di donargli solidità ed un’estetica molto moderna e minimalista che si adatta sia ad arredamenti di appartamenti cittadini sia a soluzioni abitative ben più spaziose.

I piani sono in legno con profili di legno massello e le versioni disponibili sono in: noce canaletto, rovere naturale nodato, rovere scuro termotrattato. I prezzi dei modelli con base in legno si aggirano sui 2000 euro, mentre con base in Marmo di Carrara 2600 euro, una vera occasione per arredare con gusto e con stile.

Tavoli Tonin: Modello Brooklyn

Il tavolo Brooklyn rientra tra i nostri bestseller per quanto riguarda i tavoli fissi. Essendo fortemente personalizzabile è adatto a diversi tipi di arredamento, un vero e proprio jolly per chi desidera un tavolo di classe ma allo stesso tempo sbarazzino e giovanile. La peculiarità del tavolo modello Brooklyn è che è disponibile con la base in legno, in diversi colori e con il piano in vari tipi di vetro, tra cui trasparente o fumè, in ceramica oppure in gres porcellanato. Un vero tocco di classe per impressionare ospiti ed amici. Il prezzo, poi, è veramente conveniente: il modello base costa solo 1028 euro sul nostro e-commerce Arredare Moderno contro i 1319 del listino ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...