Specchio Circe Cantori: la recensione di Arredare Moderno

Specchio Circe Cantori – per un arredo elegante ed inimitabile

Specchio Circe Cantori: la recensione di Arredare Moderno – la specchiera è caratterizzata da uno stile originale ed essenziale ed è ideale per un arredo elegante e inimitabile. In particolare è composta da una struttura esterna rotonda in acciaio pieno a sezione quadrata, all’interno del quale è inserito uno specchio circolare e una semiluna in acciaio personalizzabile con le finiture e decorazioni a campionario.

Specchio Circe Cantori la recensione

Specchio Circe Cantori la recensione di Arredare Moderno

Specchio Circe Cantori – caratteristiche tecniche

Circe di Cantori è una specchiera con struttura rotonda in tubolare d’acciaio, all’interno della cui circonferenza, come detto, sono racchiusi lo specchio sagomato e una semiluna in metallo personalizzabile in diverse finiture. L’aspetto è elegante e raffinato, infatti, le forme scultoree e il dettaglio in acciaio rendono questo complemento perfetto da inserire in soggiorni di lusso. Lo specchio è utilizzabile a parete anche in composizione di più elementi. Non a caso, la specchiera viene fornita con 4 ganci che consentono di orientarla in altrettanti modi fondendo l’aspetto funzionale a quello decorativo.

Struttura Specchio Circe:

Struttura esterna rotonda in acciaio pieno a seziona quadrata nelle finiture:

  • Ferro metallizzato 1F
  • Nero seppia NS
  • Bronzo patinato BQ
  • Peltro liquido satinato SV
  • Rame liquido satinato KV
  • Bronzo liquido satinato NV.

Dettaglio disponibile in metallo nelle seguenti finiture:

  • Ferro antracite 92, Ferro metallizzato 1F
  • Nero seppia NS
  • Bronzo patinato BQ
  • Peltro liquido satinato SV
  • Rame liquido satinato KV
  • Bronzo liquido satinato NV
  • Ardesia gesso AS, Ardesia carta da zucchero, Ardesia antracite AN.

Dimensioni Specchio Circe:

Lo specchio Circe è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • Ø. 80 cm x P. 2 cm
  • Ø. 120 cm x P. 2 cm.

Oasi Madia Cantori: Recensione di Arredare Moderno

Circe – I vantaggi di uno specchio Cantori

Arte e mitologia ispirano questo specchio dalle forme scultoree e intriganti. Il metallo che distingue i prodotti Cantori da oltre quarant’anni, è il co-protagonista, insieme allo specchio, di questa nuova collezione di complementi d’arredo. Standard di qualità elevatissimi, cura dei dettagli, materiali ricercati e lavorati a mano, solidità delle strutture, sono caratteristiche imprescindibili della produzione di questa azienda 100% italiana.

Infatti, tra i vantaggi di uno specchio Cantori c’è la qualità dello Specchio Circe, garantita delle lavorazioni interamente Made in Italy firmate Cantori. Inoltre, grazie al verso orientabile in quattro direzioni, Circe può essere impiegata singolarmente o in composizioni decorative.

Specchio Circe Cantori la recensione

Specchio Circe Cantori la recensione di Arredare Moderno

I designer dello specchio Circe Cantori

Cantori è un marchio strutturato per una lavorazione artigianale, in grado di unire qualità produttive ed efficienza. Cantori nasce nelle Marche nel 1976 e da allora realizza mobili di altissima qualità che hanno saputo imporsi sul mercato italiano e internazionale grazie ad un sapiente mix tra artigianato ed industria. Inoltre, Cantori partecipa a rinomate fiere e prestigiosi eventi internazionali. Infatti, Tra i tanti obiettivi perseguiti dall’azienda vi è sicuramente l’attenzione verso l’ambiente e la volontà di garantire il massimo benessere a chiunque faccia utilizzo dei propri prodotti.

Luca Roccadadria è il designer dello Specchio Circe Cantori

Giovane designer italiano, trentenne, si definisce “designer della strada”, una dichiarazione che sottolinea un percorso formativo caratterizzato da competenze e abilità acquisite direttamente attraverso il valore delle esperienze.

Dopo il Diploma di Maturità artistica in Disegno Industriale conseguito nel 2009 al Liceo Artistico “Mengaroni” di Pesaro (Italia), a 19 anni inizia il lungo cammino sulla strada verso la professione di designer. Dopo svariate collaborazioni con studi e progettisti del territorio, nasce in lui il desiderio di dedicarsi a una progettazione orientata verso il prodotto d’arredo.

Grazie al bagaglio “di strada” acquisito e sulla base delle conferme positive ottenute dai primi progetti, nel 2014, a 24 anni, avvia un percorso autonomo, intraprendendo la libera professione con l’apertura di Roccadadria Design.

I letti Cantori per la camera da letto moderna

Acquista Specchio Circe Cantori su Arredare Moderno. Così, puoi ricevere direttamente a casa tua la specchio dei tuoi sogni!

Potrebbero interessarti anche...