Sedie Scab Vendita Online: Catalogo e Prezzi

È accertato che esiste una sedia per ogni tipo di ambiente della casa, interno o esterno che sia. A seconda dell’arredamento e dell’uso che volete fare della vostra cucina, del vostro soggiorno o del vostro giardino, dovrete comprare una sedia che risponda a differenti esigenze di design e di destinazione. È consigliabile infatti distinguere bene i vari ambienti della casa in modo che l’arredamento possa rispecchiare questa distinzione e con esso anche tavoli, sedie, madie ed altri complementi d’arredo.

Perché comprare una sedia Scab Design

SCAB Design, ad esempio, è uno dei marchi più conosciuti per la realizzazione di sedie. Noi di ArredareModerno proponiamo una vasta scelta di prodotti dal catalogo SCAB a prezzi sempre scontati, ridotti e concorrenziali. I punti di forza delle sedie SCAB sono gli innovativi materiali di produzione che spaziano dalla classica plastica, all’acciaio passando per i tecnopolimeri e poliuretano. La vasta scelta in fatto di personalizzazione di colori e rifiniture rendono questi prodotti molto acquistati ed apprezzati dai nostri clienti.

SCAB punta in particolare alla polifunzionalità delle sedie: molte di queste sono abbastanza eleganti per essere usate in interni e allo stesso tempo forti e resistenti per l’uso esterno. Essendo impilabili possono essere agevolmente conservate in spazi ridotti. Quale sedia scegliere allora? Ecco alcuni modelli ottimi per le diverse stanze della casa.

Sedia Scab Colette: il prodotto preferito per il giardino

Per esterni vi consigliamo la sedia SCAB Colette, realizzata in tecnopolimero e con una seduta comoda ed ergonomica. La resistenza di questo prodotto è ampiamente certificata dagli inserti di fibra di vetro, uno dei materiali più affidabili nella realizzazione di sedie durevoli e di buona qualità. I colori disponibili sono azzurro, lino, antracite e tortora ed il prezzo è molto conveniente: solo 48 euro per pezzo!

Sedia Drop Pop Scab: ideale per la zona living

Nella zona giorno o living che dir si voglia è necessario utilizzare prodotti che abbiano un design elegante e raffinato. Per quanto riguarda le sedie è fondamentale che rispondano a canoni estetici innovativi ma che siano utilizzabili in diversi contesti: dal relax alla cena. La sedia Drop Pop farà al caso vostro: infinitamente comoda, presenta seduta ergonomica e due grandi braccioli sui lati. La seduta è personalizzata in tecnopolimeri e la struttura è in acciaio puro. Vasta scelta per i rivestimenti, i quali sono disponibili in tessuto nei colori grigio classico, corda, caffè e blu. Il prezzo di questa sedia sul nostro sito è di soli 356,85 euro.

Sedia Zebra Scab Tecnopolimero: Come arredare la cucina


La cucina nel corso degli anni ha cambiato destinazione di utilizzo: da mero luogo in cui si cucina è diventata stanza dove la famiglia consuma normalmente i pasti. Per questo motivo se si dispone di una cucina elegante e di un tavolo altrettanto raffinato, anche le sedie non possono essere da meno. La sedia Zebra è disponibile in vari materiali e formati, ma una delle più convenienti è senza dubbio quella in tecnopolimero. Leggera e poco ingombrante costa solo 86,58 euro, una vera occasione per la vostra cucina!

Potrebbero interessarti anche...