Tavolo Bonaldo Allungabile: Prezzo e Opinioni

Comprare un tavolo allungabile è un’ottima soluzione per arredare la propria zona living. Un tavolo con delle allunghe laterali, infatti, permette di non ingombrare troppo spazio ma allo stesso tempo accogliere nella propria casa un gran numero di persone, che sia per una riunione o che sia per una cena tra parenti ed amici. Tuttavia è sempre fondamentale collegare l’utilità allo stile, ed i prodotti Made in Italy ci insegnano che questo compromesso è possibile anche a prezzi bassi.

Sul nostro e-commerce ArredareModerno.Com, infatti, potrete trovare una vasta scelta di tavoli allungabili delle migliori marche, tra cui proprio Bonaldo, leader di settore ed azienda che ha fatto dello stile un mantra inderogabile. Sono diversi i tavoli Bonaldo allungabili acquistabili sul nostro sito a prezzi veramente scontati e a prezzi outlet. Non resta che scegliere il modello, le finiture ed indicare l’indirizzo di spedizione. La scelta molto varia, però, potrebbe trarre in confusione, vi proponiamo quindi una piccola guida sui tavoli Bonaldo: ci basiamo quindi sui modelli che hanno riscosso più successo tra i nostri clienti e che siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Tavolo Tom Bonaldo, il più venduto

Con il tavolo Tom di Bonaldo è possibile andare sul sicuro. È il più venduto del catalogo sul nostro sito ed il prezzo è assolutamente abbordabile. Il modello con il piano in cristallo, infatti, costa solo 1465 euro ed è personalizzabile. La struttura è infatti disponibile in bianco, tortora e grigio, oppure è possibile optare per il classico acciaio inox lucido. Il piano in cristallo assicura una lucentezza senza pari e permette alla luce di riflettersi ed irradiarsi lungo tutta la stanza. Tra le opzioni: cristallo nero fumè, cristallo trasparente e cristallo extrachiaro verniciato bianco. Disponibile in tre dimensioni (160/220, 190/300, 220/330) si adatta ad ogni singola esigenza.

Big Table Bonaldo: il design moderno e innovativo

La scelta di chi cerca un prodotto fuori dagli schemi e che abbia uno stile innovativo ed appariscente non può che ricadere sul Tavolo Big Table di Bonaldo. Anche questo ovviamente allungabile, è sostenuto da quattro piedi rettangolari che si incontrano a due a due. La struttura, l’elemento dal design più originale è acquistabile in acciaio verniciato, acciaio corten, bronzo rame o brunito. È possibile poi scegliere tra un vasto elenco di colori, in modo da abbinare il tavolo con il mobilio già presente nella stanza. Il piano è acquistabile in legno, cristallo e ceramica. Per quanto riguarda il prezzo, noi di ArredareModerno possiamo proporvi sempre nuovi sconti. Il Big Table di Bonaldo vi costerà solo 1950 euro!

Tavolo allungabile Twice Bonaldo: quando la robustezza è di casa

Il Tavolo Twice è adatto per gli amanti dei mobili compatti e robusti. La struttura, sostenuta da quattro gambe agli angoli, è in alluminio mentre il piano e le relative prolunghe in tinta sono acquistabili sia in legno che in ceramica che in cristallo. Questa grande scelta permette di arredare con gusto e con modernità, esibendo orgogliosamente il design che più ci caratterizza: quello Made in Italy.

Potrebbero interessarti anche...