Sedia Malik Bontempi, il prezzo e recensioni

Vorresti comprare nuove sedie per la tua casa ma non sai quali scegliere? Non tutte le sedie infatti sono uguali e anche a parità di prezzo potrebbero esserci molte differenze sulla qualità dei materiali o sul design della sedia. Oggi nel mondo dell’arredamento design e qualità camminano di pari passo e tutti i migliori prodotti italiani sono frutto di un felice connubio tra i due aspetti.

Un’azienda che ha dimostrato di essere al passo con i tempi e di conciliare esperienza e modernità è Bontempi Casa. ArredareModerno.Com ha un vasto catalogo con i prodotti di arredamento Bontempi: dalle sedie, ai tavoli, ai mobili per i vari ambienti della casa. Uno dei prodotti più venduti sul nostro sito e sul catalogo Bontempi è la sedia Malik, un esempio di sedia moderna ed elegante, ampiamente personalizzabile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza.

La sedia Bontempi Malik, infatti, presenta una struttura in acciaio solida e duratura ricopribile con i più svariati tipi di rivestimenti. Questa caratteristica è molto apprezzata in quanto la sedia, dal design elegante e minimalista, è adattabile ad ogni tipo di spazio: urbano, rurale, piccolo o grande.

Scegliere le sedie di casa è molto importante in quanto in un arredamento particolarmente curato queste non dovrebbero discostarsi troppo dai motivi e i colori adottati per l’arredamento della stanza.

Sedia Malik Bontempi: i materiali

Oltre alla struttura in acciaio è possibile personalizzare il materiale ed il colore della seduta. Quest’ultima, infatti, può essere realizzata in Tessuto Tecnico, Pelle ecologica, Tessuto Mambo, Tessuto Lulù, Waterproof Nabuk, Waterproof Nabuk stampato, Pure Virgin Wool, Velluto, Pelle Premium e Fibra di cuoio. I colori adattabili sono molteplici e variano da quelli più standard alle colorazioni più fantasiose con fantasie di diverso tipo. Dal color petrolio al color viola oro è molto ampia la scelta dei colori, in modo da adattare la sedia Bontempi Malik ai tipi di arredamento più ricercati. Le misure, invece, sono molto contenute e sono compatibili con la maggior parte dei tavoli. Queste sono L 47 cm x P 55 cm x H 96 / 44 cm.

Sedia Malik Bontempi: i prezzi

Quali sono i prezzi della sedia Malik Bontempi? Naturalmente sono molto variabili in base al tipo di materiale scelto, ma su ogni pezzo della collezione ArredareModerno.Com applica un extra sconto garantendo il miglior prezzo in circolazione. Grazie al nostro sito è possibile avere un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente e contenuto. I prezzi variano dai 150 dell’ecopelle ai 300 della pelle premium fino ai 180 del tessuto waterproof. Per conoscere tutti i prezzi vi consigliamo di consultare la scheda della Sedia Malik Bontempi sul nostro sito.

Sedia Malik Bontempi: le recensioni

Le recensioni alla sedia Malik Bontempi sono tutte ottime: i clienti sono molto soddisfatti di questo prodotto, infatti è un bestseller del nostro catalogo. Per consultare tutte le recensioni sul nostro sito o scriverne una nuova vi consigliamo di visitare l’apposita sezione sul sito ArredareModerno.Com

Potrebbero interessarti anche...