Specchi Cattelan Italia, il Modello Hawaii

Le potenzialità arredanti di un buono specchio sono molteplici. Uno specchio con un design alla moda e adatto al mobilio può allargare gli spazi, dare sensazione di luminosità e spaziosità ma soprattutto può servire per meglio propagare la luce in tutti gli ambienti. Per questa ragione sono molte le persone che scelgono di comprare uno specchio per la propria casa e adattarlo alle più disparate esigenze.

Tuttavia la fantasia dei designer è infinita e sono molte le forme che questi possono assumere. Ci ha pensato Cattelan Italia, azienda leader del settore e simbolo di made in Italy all’estero e in patria. Un modello decisamente particolare è lo specchio Hawaii. Disegnato nel 2016 dallo Studio Kronos è disponibile in quattro differenti formati che non si escludono a vicenda. Grazie alle loro forme sinuose, i diversi formati disponibili riescono a completarsi dando l’effetto di uno specchio componibile. Lo specchio Hawaii può essere utilizzato anche in un unico formato per ambienti più piccoli. Hawaii si integra perfettamente in vari ambienti come zone living, un ampio ingresso o ancora in una stanza da letto.

Specchio Cattelan Hawaii: Modelli e Prezzi

Il modello Hawaii è disponibile sia in cristallo specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo con bordi bisellati. Una vasta scelta di materiali che bene si adatta ad ogni ambiente recependone la luce e amplificandola. Un motivo per cui lo specchio Hawaii è amato dai nostri clienti è proprio la sua capacità di irradiare uniformemente la luce in tutta la stanza in cui è posto.

Lo specchio è disponibile in cinque misure, denominate da A ad E, queste sono 128x128h – A, 98x100h – B, 60x80h – C, 60x60h – D, 34x34h – E. In base alla misura della parete su cui verranno fissati o semplicemente appesi, è possibile scegliere uno o più specchi per creare un effetto unico e molto suggestivo. Le soluzioni d’arredo sono molto varie e sia sul nostro sito che sul sito di Cattelan Italia sono disponibili alcuni suggerimenti per ottimizzare lo spazio al meglio e dare un effetto ottico senza pari.

I prezzi di questo prodotto variano dai 221,85 euro del modello E ai 638,85 del modello A, i prezzi di ArredareModerno, inoltre, sono sempre scontati rispetto al prezzo di listino. Con poco più di mille euro è possibile ottenere una composizione sfiziosa di specchi modello Hawaii.

Specchio Cattelan: Opinioni a favore

Le recensioni di questo prodotto sono molto positive: un aspetto che molti clienti apprezzano fortemente è la sua capacità di impressionare per via delle sue forme poco convenzionali e la sua adattabilità ad ogni spazio abitativo, dal più piccolo al più grande. Gli specchi Hawaii, inoltre, si adattano ad eventuale arredamento preesistente. Possono essere posizionati proprio sopra una madia oppure su un tavolino design o nel piccolo andito dell’ingresso. Le possibilità che offrono i migliori prodotti design sono infinite: ciò che le maggiori aziende di arredamento considerano è la fantasia del cliente nell’arredare o la preesistenza di uno stile comune a mobili o complementi di arredo. In questo caso lo specchio Hawaii fa decisamente al caso vostro.

Potrebbero interessarti anche...