Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna

La selezione Pouf Bonaldo di Arredare Moderno

Il pouf di design rappresenta un complemento d’arredo versatile, funzionale e nomade. I Pouf Bonaldo si adattano ad ambienti diversi, e si distinguono per il loro carattere multifunzionale. Ecco la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna.

Bonaldo: Design Made in Italy

Bonaldo, azienda di design Made in Italy, nasce nel 1950 e si è affermata nel tempo grazie alla dedizione e l’impegno di tre generazioni. Le collezioni Bonaldo offrono complementi d’arredo e prodotti altamente innovativi caratterizzati da materiali, forme di tendenza e colori vivaci. Il brand si propone di realizzare oggetti da adattare ad ogni ambiente dell’abitazione. Infatti, lo stile e il design si combinano con materiali di alta qualità sperimentati dai maggiori designer nazionali e internazionali.

I Pouf Bonaldo su Arredare Moderno

I Pouf Bonaldo sanno soddisfare al meglio le esigenze di una clientela ampia e raffinata. Quindi, questo complemento d’arredo nato come elemento da abbinare al divano e alla poltrona, oggi è in grado di arredare autonomamente uno spazio. Inoltre, potendo essere spostato con facilità da una stanza all’altra, non può mancare nell’arredo della propria abitazione.

Inoltre, grazie alla loro versatilità, all’occorrenza, oltre ad essere un comodo poggiapiedi, possono offrire una seduta extra oppure diventare pratici tavolini da salotto. Sanno adattarsi a funzioni e ad ambienti diversi. Senza contare i pratici modelli dotati di spazio contenitore perfetti e utilissimi nelle piccole abitazioni. La linea di imbottiti dell’azienda presenta diverse idee originali per decorare il soggiorno all’insegna di funzionalità, comfort e stile. Ecco la selezione di Arredare Moderno.

Come arredare una camera degli ospiti confortevole e moderna

Secret

Questa proposta di Pouf moderno Secret di Bonaldo in tessuto è un esempio di tutta la qualità garantita dal rinomato brand. Il Pouf Secret Bonaldo si presenta con un design moderno, fatto di linee morbide. È disponibile in varie finiture. Il che consente di adattarlo facilmente a vari stili arredamento moderno. Inoltre, si distingue principalmente per la sua duplice funzione: pouf e contenitore. Questa soluzione, di grande qualità, assicura il massimo comfort distinguendosi per le sue eccellenti doti di praticità.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Secret – Arredare Moderno

Squaring

Questa proposta di Pouf cubico in tessuto è esemplificativa di tutta l’eccellenza garantita dal rinomato brand. Il Pouf Squaring è realizzato con uno stile innovativo e lineare. Presenta una struttura di ottima fattura in legno e un rivestimento a scelta tra diverse finiture. Caratteristica che consente di adattarlo facilmente a vari stili arredamento.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Squaring – Arredare Moderno

Ring

Il Pouf Ring di Bonaldo ha un design semplice, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Ring è realizzato con struttura resistente in legno e polistirolo e una morbida imbottitura con rivestimento a scelta tra tessuto e pelle Capri. Inoltre, è  dotato di un anello decorativo in metallo, in grado di dare un tocco di modernità e glamour alla zona living. Il luogo di casa dove spesso si passa del tempo in compagnia è necessario che sia accogliente, spazioso e anche esteticamente bello.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Ring – Arredare moderno

Bonsai

Una struttura solida e una soffice imbottitura connotano il modello di Pouf Bonsai. Infatti, ha un design semplice, con struttura in metallo e rivestimento a scelta tra tessuto e pelle Capri. Bonsai è perfetto per arredare alla perfezione il soggiorno, e dargli un tocco di modernità, unendo funzionalità e stile.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Bonsai – Arredare Moderno

Kubik

Look solido e confortevole per questa soluzione di qualità. Il Pouf Kubik di Bonaldo in tessuto, personalizza e impreziosisce il soggiorno con raffinatezza. Così, lo rende accogliente pratico e confortevole. Disponibile in diversi rivestimenti di tendenza, si abbina con facilità al resto degli arredi.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Kubik – Arredare Moderno

Corallo

Il Pouf Corallo di Bonaldo ha un design semplice, con struttura in metallo e rivestimento a scelta tra tessuto e pelle. Pertanto, insieme alla poltrona omonima, è perfetto per dare un tocco di modernità e glamour alla zona living.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Corallo – Arredare Moderno

Movie

Il Pouf Movie Bonaldo è un morbido pouf dal design moderno e informale. Il rivestimento in tessuto è disponibile in varie finiture di colore, caratterizzato da una struttura in tondini metallici che conferisce leggerezza al prodotto finale. Disponibile in due misure, Movie dà il meglio di sé quando utilizzato in gruppo.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Movie – Arredare Moderno

Belt&Cross

I Pouf Belt&Cross di Bonaldo, ideati da Allain Gilles, presentano un design moderno, fatto di linee morbide. Invece, la base è in legno impiallacciato e il rivestimento disponibile in diverse finiture. Caratteristica che consente di adattarli facilmente a vari stili arredamento moderno.

Pouf Bonaldo

Pouf Bonaldo: la selezione dei più belli per una casa comoda e moderna – Belt – Arredare Moderno

Pebble

Il Pouf Pebble di Bonaldo ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento, anche outdoor. Infatti, Pebble è realizzato completamente in polietilene colorato in diverse finiture. Un materiale resistente agli agenti atmosferici. Inoltre, grazie alla sua struttura con cavità, questo Pouf può essere usato anche come pratico contenitore per libri, riviste o altri oggetti.

Dalle forme morbide che ricordano i sassi levigati dal mare, Pebble è perfetto per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità giardini e living.

Estate 2022: le tendenze per un giardino moderno

Su Arredare Moderno è possibile consultare, direttamente online, il catalogo dei prodotti Bonaldo. Il marchio che, grazie alla sua storia e professionalità, oggi è simbolo di qualità e design.

Potrebbero interessarti anche...