Nuovi tavoli Bontempi Casa: tavoli fissi e allungabili per un salotto chic

Oggi andremo alla scoperta dei nuovi tavoli Bontempi Casa, concepiti per arredare le dimore più eleganti, dove design e ricerca estetica si esprimono al meglio. Il brand italiano è conosciuto a livello internazionale grazie al design inconfondibile dei suoi arredi, su tutti sedie e tavoli moderni, oltre che per la lunga esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività. Sappiamo quanto i tavoli da pranzo siano arredi fondamentali in un’abitazione, al di là della componente estetica, perché rappresentano il punto di ritrovo della famiglia e centro della convivialità. Di conseguenza la scelta di un tavolo allungabile o fisso di qualità e design di livello è fondamentale per conferire carattere agli interni e donare l’importanza dovuta.

I nuovi tavoli Bontempi Casa possono essere allungabili oppure tavoli fissi, a seconda se vogliamo più posti a sedere perché siamo soliti organizzare pranzi e cene in famiglia. Questi splendidi tavoli salotto si caratterizzano per una selezione di materiali particolari sotto più punti di vista: cemento, alluminio o acciaio di prima scelta per la struttura, legno, cristallo, ceramica e marmo per i piani. Non ci resta che scoprirli insieme.

Tavoli Bontempi Casa: minimalismo tout court per Mirage

tavoli Bontempi Casa Mirage fisso Arredare Moderno
Tavoli Bontempi Casa modello Mirage

La leggerezza e resistenza dell’alluminio si accompagna alle diverse finiture del piano di questo primo modello che vi presentiamo. Si tratta del tavolo fisso Bontempi Casa Mirage, per il quale la struttura portante in alluminio, si caratterizza per le gambe sagomate, che donano un effetto tridimensionale. Il piano è disponibile in tantissime finiture di cristallo, per un tocco leggero, supermarmo e superceramica, se preferiamo invece conferire una nota di eleganza maggiore allo spazio.

Mirage è un tavolo salotto che si sposa alla perfezione con ambienti dallo stile moderno, che non mancano di trasmettere calore e accoglienza oppure, per spazi minimal nei quali le linee rette e pulite sono le protagoniste.

Tavoli Bontempi Casa: la modernità del tavolo allungabile Podium

tavoli Bontempi Casa Podium allungabile Arredare Moderno
Tavoli Bontempi Casa modello Podium

L’essenzialità delle linee è ciò che esprime questo tavolo moderno. Forme minimal ma avvolgenti caratterizzano il tavolo allungabile Bontempi Casa Podium, che presenta una base in cemento, materiale estremamente attuale nel campo dell’arredamento e il piano disponibile in cristallo nelle seguenti finiture:

  • Extrawhite lucido
  • Laccato grigio chiaro lucido
  • Laccato tortora lucido
  • Laccato antracite lucido
  • Laccato nero lucido
  • Velvet antigraffio bianco opaco
  • Velvet antigraffio grigio chiaro opaco
  • Velvet antigraffio tortora opaco
  • Velvet antigraffio antracite opaco
  • Velvet antigraffio nero opaco

Il tavolo Bontempi Casa Podium riesce ad integrarsi in spazi dallo stile moderno, industrial e più in generale in dimore contemporanee. Il marchio Bontempi Casa offre anche l’opportunità di poter scegliere tra una miriade di sedie moderne, da poter abbinare ai suoi tavoli, nella certezza di creare una zona pranzo raffinata ed elegante.

Rettangolare o a botte? Il tavolo Bontempi Casa Imperial

Se l’obiettivo è quello di stupire e rendere il tavolo salotto l’arredo principe dello spazio, allora non possiamo non citare i tavoli Imperial nei modelli rettangolare e a botte fissi. Il tavolo fisso Bontempi Casa Imperial rettangolare si presenta come un arredo che gioca sui contrasti, ovvero il piano rettangolare è imponente, ma sostenuto con leggerezza da una struttura in acciaio laccato in diverse finiture. Anche per il piano è possibile operare una scelta fra tre materiali, legno, cristallo e supermarmo.

tavoli Bontempi Casa Imperial fisso Arredare Moderno
Tavoli Bontempi Casa modello Imperial rettangolare

Anche per il tavolo fisso Bontempi Casa Imperial a botte, ciò che caratterizza il suo design è la struttura a bracciale, elegante e capace di donare movimento e dinamicità. Il particolare piano a botte poi si contraddistingue per gli angoli arrotondati, che creano un effetto morbido e raffinato. Anch’esso è disponibile in legno, cristallo e supermarmo.

tavolo Bontempi Casa Imperial Arredare Moderno
Tavoli Bontempi Casa modello Imperial a botte

Il design senza tempo del tavolo fisso Glamour Ring

Il segreto del successo del marchio Bontempi Casa è frutto della combinazione di tanti fattori: passione, impegno costante volto alla ricerca e la volontà di raggiungimento dell’eccellenza sono sicuramente quelli più significativi. Le collezioni sono fortemente basate su principi quali tecnologia, design, funzionalità, innovazione nei materiali e capacità di rendere la casa un ambiente piacevole e accogliente.

tavolo Bontempi Casa fisso Glamour Ring
Tavoli Bontempi Casa modello Glamour Ring

L’ultimo modello che vi proponiamo è il tavolo fisso Bontempi Casa Glamour Ring, la cui caratteristica distintiva è la presenza del piano ring esterno fisso e uno centrale girevole, disponibili in diverse finiture di legno, cristallo e marmo. La struttura è in acciaio in differenti finiture di colore:

  • Bianco
  • Grigio chiaro
  • Sabbia
  • Ottone scuro
  • Testa di moro
  • Antracite
  • Nero opaco
tavolo salotto Glamour Ring Bontempi Casa
Tavolo Glamour Ring

Bontempi casa pensa a tutto: difatti anche i piedini sono disponibili i piedini in diverse colorazioni. Un tavolo moderno espressione eccelsa dello stile Made in Italy: visita il sito Bontempi Casa!

Potrebbero interessarti anche...