MyYour: lampade di design dalle forme sinuose

Lampada MyYour baby love: un design dalle forme sinuose. Scegliere la giusta illuminazione è fondamentale per mettere in risalto sia ambienti indoor che outdoor. Lampade a sospensionelampade da terrada parete e da tavolo sono fondamentali in quanto svolgono una duplice funzione: arredare ed illuminare gli ambienti. MyYour coniuga qualità delle materie prime e ricercatezza nel design e nell’estetica con l’obiettivo di realizzare prodotti in grado di catturare l’attenzione e dare quel tocco in più all’ambiente.

Le regole di illuminazione fondamentali per arredare un soggiorno moderno

Lampada MyYour baby love

Baby Love è una collezione di lampade ornamentali dallo stilizzato profilo di rosa che può assumere diverse forme: piantana in due altezze, lampada da tavolo, lampadario a soffitto, applique a parete e lampada da esterno nelle versioni waterproof e giardino. Il disegno delle lampade Baby Love è pensato anche per favorire il più rapido e completo smaltimento dell’acqua piovana.

MyYour baby love da terra è una lampada che richiama una rosa stilizzata. È ideale per illuminare spazi interni ed esterni. È realizzata in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo quello di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

lampada baby love myyour

lampada baby love myyour da terra

Il modello da tavolo è utilizzabile su tavoli per interni ed esterni, per ambienti unici e dal design accattivante ed originale.

lampada baby love myyour

lampada baby love myyour da tavolo

MyYour baby love a sospensione è una lampada compatta, di design e resistente, adattabile a diversi contesti stilistici.

lampada baby love myyour

lampada baby love myyour a sospensione

Potrebbero interessarti anche...