Consolle Mia Itamoby: la recensione di Arredare Moderno

Tavolo consolle MIA di Itamoby

Consolle Mia Itamoby: la recensione di Arredare Moderno Mia di Itamoby è una consolle di design dal carattere deciso e robusto. Questa è una soluzione salva spazio, poiché si presenta sottoforma di consolle multifunzionale, che all’occorrenza diventa un comodo tavolo allungabile in grado di ospitare parenti ed amici. Ciò rende il Tavolo Consolle MIA adatto a qualsiasi ambiente anche grazie alla sua linearità e semplicità. Oggi disponibile su Arredare Moderno ad un prezzo scontato: 309,00 € anziché 871,00 €

Consolle Mia Itamoby – Caratteristiche tecniche

Questa consolle, che ha una dimensione base di 90x78x42 cm è realizzata con pannelli di nobilitato melaminico in essenza effetto legno disponibili in:

  • bianco frassino
  • noce.

Offre la possibilità di essere allungata grazie a un sistema di guide in alluminio ad elevata scorrevolezza. Caratterizzato da 5 pratiche allunghe fornite in dotazione, da aggiungere progressivamente fino alla lunghezza desiderata. Così, permette in un attimo di trasformarsi in un tavolo da 302 centimetri, disponibile anche in versione Mia small allungabile fino a 198 cm.

  • Mia Small – L.90 cm x P.42 cm x H. 78 cm, allungabile fino a 198 cm
  • Mia – L.90 cm x P.42 cm x H. 78 cm, allungabile fino a 302 cm
Consolle Mia Itamoby recensione

Consolle Mia Itamoby la recensione di Arredare Moderno

I vantaggi della Consolle Mia Itamoby

MIA è una consolle dal design moderno, pronta ad ospitare anche più ospiti del previsto in totale relax. Questa offre svariati vantaggi. Infatti, è particolarmente robusta e stabile grazie all’ampia area di appoggio a terra delle sue gambe. E la semplicità della sua geometria la rende ideale ad ogni ambiente.
La stabilità è garantita dal sostegno centrale girevole a scomparsa, in legno della stessa finitura della consolle, che potendo assumere diverse posizioni, non disturba le gambe dei commensali che vi siedono in prossimità.

La Consolle Mia funzionale è un complemento d’arredo funzionale che sa adattarsi con facilità ai diversi stili. Non a caso dimostra tutta i suoi pregi anche quando si trasforma in tavolo da pranzo.

Le migliori consolle in legno massello su Arredare Moderno

Il designer della Consolle Mia Itamoby

Mia è realizzata interamente in Italia mediante l’utilizzo di materiali 100% italiani. Pertanto, è un prodotto del tutto made in Italy, firmato Itamoby.  Questa è un’importante azienda italiana che si occupa di arredamento fin dal 1980 ed è conosciuta sia a livello nazionale che internazionale.
I prodotti Itamoby si distinguono principalmente per tre fattori:

  • innovazione,
  • qualità,
  • cura del dettaglio.

Infatti, designer e architetti di fama internazionale sono chiamati a cooperare per realizzare, secondo le ultime tendenze, accessori e complementi d’arredo in grado di soddisfare le richieste dei clienti, anche quelle più sofisticate.

Il risultato, connubio perfetto tra estetica e funzionalità, è caratterizzato non solo da materie prime di alta qualità, ma anche da cura e attenzione ai particolari. Pertanto, solo unendo questi fattori Itamoby è in grado di creare prodotti unici ed inimitabili.

Il brevetto consolle allungabili

Ciò che realmente distingue questa azienda è il brevetto riguardante le consolle allungabili: fiore all’occhiello della produzione della suddetta azienda, che rende il Tavolo Consolle MIA inimitabile.
Generalmente, le consolle allungabili sono caratterizzate dal problema dell’ingombro delle allunghe; a tal proposito, Itamoby ha trovato due soluzioni: riporre le allunghe direttamente nelle gambe della consolle oppure posizionarle al di sotto della superficie d’appoggio

Consolle Mia Itamoby recensione

Consolle Mia Itamoby la recensione di Arredare Moderno

I consigli di Arredare Moderno

Le consolle allungabili rappresentano il giusto compromesso per chi vuole avere un tavolo da pranzo senza il problema dell’ingombro.

Tra le varie proposte Itamoby è possibile trovare:

  • Allin
  • Elettra
  • Mia
  • Capital
  • Melissa

Tutte da scoprire su ArredareModerno, rivenditore ufficiale con un tempo stimato per la consegna di10 giorni lavorativi dalla verifica di avvenuto pagamento.

Potrebbero interessarti anche...