Arredare il soggiorno moderno con i tavoli Cattelan

Il soggiorno moderno necessita sempre di elementi di stile abbinati con gusto. L’azienda Cattelan Italia è leader sul mercato e propone sempre soluzioni innovative e di tendenza. Scopri i tavoli Cattelan.

Le sedie Midj perfette per una sala da pranzo di tendenza

Gli elementi essenziali di un soggiorno moderno: i tavoli Cattelan

Il tavolo del soggiorno è spesso il protagonista della stanza per le sue dimensioni e le sue caratteristiche. Non solo per i momenti di convivialità ma anche per decorare con soprammobili di stile, è indispensabile sceglierlo al meglio. Capire quello che più si adatta al tuo soggiorno moderno è semplice, se si valutano bene i materiali, dal marmo, al metallo, fino al vetro e al legno, così come gli stili e le forme.

L’azienda Cattelan Italia

Cattelan Italia nasce in veneto dall’idea di Giorgio Cattelan, ed è oggi tra i leader mondiali di produzione e distribuzione di complementi d’arredo. L’azienda è stata fondata nel 1979 iniziando con piccoli complementi di marmo. I tavoli realizzati erano di diverse dimensioni e pensati soprattutto per i mercati esteri.

Nel 1989 però, la Collezione di tavoli da pranzo, sedie e altri complementi si ampia. Ogni materiale scelto presta grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda seguendo lo spirito creativo del brand. Con la recente acquisizione di ARKETIPO, azienda fiorentina, Cattelan Italia entra nel mondo dell’imbottito di design. La realtà è in continua evoluzione e ha una rete distributiva in moltissimi paesi.

Tavolo Bontempi per un soggiorno di classe

I nostri consigli

tavolo-premier-keramik-cattelan-italia

Il tavolo Premier Keramik di Cattelan Italia è realizzato con base in acciaio verniciato e piano ceramica Marmi. Si può scegliere tra diverse finiture e dimensioni e consente di adattarlo facilmente a vari stili di arredamento e ambienti. Ha uno stile elegante.

Arredare il soggiorno moderno con i tavoli Cattelan

Il tavolo Yoda Keramik Premium è opera del designer Paolo Cattelan. Realizzato con base in acciaio verniciato, titanio satinato, goffrato bianco, nero o grafite. Ha piano in ceramica in diverse finiture. Si tratta di un complemento funzionale che si addice a diversi tipi di ambientazione.

tavolo-premier-crystalart-drive-cattelan-italia

Arredare il soggiorno moderno con i tavoli Cattelan

Il tavolo Premier Crystalart Drive Cattelan Italia è un tavolo allungabile realizzato con base in acciaio in diverse finiture e piano in cristallo 12mm extrachiaro con stampa artistica decorativa. Ha uno stile semplice ed elegante ed è ideale per arredare con stile la zona living della casa.

Libreria Airport Cattelan Italia, modulare e di design

Per completare l’arredo del vostro soggiorno consigliamo l’acquisto della libreria Airport Cattelan, completamente personalizzabile, con moduli e pensili, disponibile in ben 11 materiali tra cui legno, acciaio, metallo, e ben 5 colorazioni, perfetta per completare l’arredamento del vostro salotto moderno, la libreria Cattelan Airport è disponibile al prezzo lancio tra le nostre composizioni a 1.6046€. 

 

Libreria componibile Airport Cattelan

Potrebbero interessarti anche...