Tavolo Bontempi per un soggiorno di classe

Un elemento che non deve mai mancare quando si sceglie di allestire un soggiorno da zero è sicuramente il tavolo. Rendere l’area accogliente e di classe è semplice se ci si affida a un tavolo Bontempi.

Interior design: progettare al meglio l’illuminazione domestica

Il perfetto tavolo da soggiorno

Il soggiorno di casa è la zona della massima convivialità. È infatti il luogo perfetto per invitare gli amici e passare piacevoli serate. Tutto questo è reso possibile da un tavolo perfetto che, soprattutto in una stanza abbastanza grande con area da pranzo – o in una sala da pranzo a sé – necessita di un perfetto tavolo da soggiorno.

La scelta ovviamente è dettata da scelte ed esigenze personali. Certo è che non è possibile tralasciare in questa decisione comfort e stile. Se non sai bene cosa si inserisce perfettamente nel tuo arredo e per dare un tocco di classe agli ambienti, Bontempi Casa è la soluzione ideale.

Il marchio Bontempi Casa

Bontempi Casa nasce nel 1963, quando i due fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi mettono in gioco le proprie competenze nelle lavorazioni artigianali del metallo creando un’azienda dal nome Mobilfer.

L’azienda ha una grande crescita negli anni Settanta e viene inaugurata la sede storica di Camerano ad Ancona che conta settanta dipendenti impegnati nella produzione di tavoli, sedie e complementi d’arredo.
All’inizio degli anni Ottanta arriva il cambiamento del nome nel marchio Bontempi Casa, a cui si aggiungono pian piano Bontempi Cucine, Bontempi Casa letti design e Bontempi Divani. Oggi il Gruppo èvanta 6 stabilimenti, 3 poli produttivi, 450 dipendenti e più di 4.000 clienti nazionali e 2.500 c.a. esteri.

Arredare il soggiorno moderno con Scab design

Quale tavolo Bontempi fa per te?

tavolo-mirage-bontempi-casa-rettangolare-allungabile

Tavolo Bontempi per un soggiorno di classe

Il Tavolo Mirage Bontempi Casa ha un telaio in alluminio laccato in diverse finiture e un piano quadrato fisso disponibile in legno, cristallo o marmo. Mirage è un tavolo di design ideale per arredare con raffinatezza e originalità la sala da pranzo e la zona living.

tavolo-delta-bontempi-casa-rotondo-fisso

Tavolo Bontempi per un soggiorno di classe

Il tavolo Bontempi Delta Rotondo ha forme geometriche intersecate da dettagli preziosi che donano una forte personalità perfetta in qualsiasi contesto lo si inserisca. I dettagli decorativi creano particolari giochi di colore con la struttura in marmo, in cristallo o in legno.

tavolo-bridge-bontempi-casa-rettangolare-fisso

Tavolo Bontempi per un soggiorno di classe

Il tavolo Bridge Bontempi Casa prende il nome dall’iconico basamento a cavaletto. Ha piano fisso dalla forma rettangolare ed è curato nei minimi dettagli sia come tavolo da pranzo che come scrivania. La struttura ha dei dettagli decorativi che creano giochi di colore su piani in marmo, in cristallo o in legno.

Potrebbero interessarti anche...