Divani letto salvaspazio, scopri i modelli più richiesti del 2022

Divani letto salvaspazio: una soluzione per ogni ambiente compatto che abbia diverse esigenze e che segue le tendenze.

La bellezza di un divano in pelle per il tuo salotto o ufficio

Divani letto salvaspazio: una soluzione di tendenza

Se si possiede uno spazio davvero piccolo in cui vivere ma si vuole ospitare qualcuno a casa propria, si può pensare a un comodo divano letto, sia per una che per due persone. Questa soluzione permetterà di avere il massimo comfort anche negli ambienti meno spaziosi. Il divano letto infatti è una soluzione salvaspazio ideale per adattarsi alle esigenze e alle preferenze di tutti. Può essere sfruttato da chi vive in un monolocale, o in un luogo per lo smart working. In questo modo si potrà sfruttare meglio l’intera stanza tra il giorno e la notte. Dividere relax e momento concentrazione è fondamentale. Inoltre, si abbina perfettamente al resto dell’arredamento, senza dover rinunciare al proprio gusto. I divani letto minimal  sono la tendenza del 2022. Sono facili anche da abbinare a qualsiasi stile e vanno di moda in colori intensi che danno carattere alla stanza. Per chi ama lo stile moderno, si può optare per una seduta più profonda e ampi braccioli.

La bellezza di un divano in pelle per il tuo salotto o ufficio

I nostri consigli

divano-letto-hugo-felis

Divani letto salvaspazio, scopri i modelli più richiesti del 2022

Hugò di Felis è un divano letto da 2 o 3 posti. disponibile anche nella versione poltrona letto e trasformabile a letto tramite apertura a rotazione: in un solo movimento lo schienale ruota insieme alla seduta senza rimuovere i cuscini.

divano-letto-allison-felis

Divani letto salvaspazio, scopri i modelli più richiesti del 2022

Allison di Felis è un divano letto dalle forme sobrie e morbide icon un piedino angolare dalle finiture cromate per un risultato elegante e moderno, con un tocco glam. Disponibile in diversi modelli e dimensioni, da due o tre posti,trasformabile in un comodo letto.

Potrebbero interessarti anche...