Driade divani per la casa moderna

Driade è un laboratorio estetico dedicato ai mobili e all’arredamento, nato in Italia nel 1968. L’attività aziendale di Driade mira a rispettare la tradizione secolare delle arti e dei mestieri, a sperimentare e ricercare nuovi prodotti e materiali, a stabilire i principi della contemporaneità e dell’avanguardia in tutti i continenti. Driade, dunque, è orientata ad un pubblico piuttosto vasto e alla ricerca di novità eclettiche.

Driade divani per la casa moderna

I divani Driade sono un esempio di arredamento artistico e allo stesso tempo dalle linee moderne. Driade propone un’ampia gamma di mobili in grado di impreziosire la casa come pouf blocco, divani angolari, mobili contenitore, realizzati anche in tessuto sfoderabile. Driade è stata definita un’azienda di autore, produttrice di complementi d’arredo sofisticati sia per l’interno dell’abitazione che per l’esterno.

Casa moderna: arredarla con il divano con chaise longue

Driade divani: alcune proposte di Arredare Moderno

Divano Wow Driade

Il divano Wow Driade by Philippe Starck ha un design pulito ma raffinato. Wow è realizzato con struttura in legno massello e pannelli in multistrato. Si distingue per la sua comodità data dall’imbottitura realizzata in gomme poliuretaniche e piuma d’oca. Il rivestimento può essere disponibile in pelle o in tessuto, caratteristica che lo rende in grado di soddisfare i gusti più svariati.

divani moderni

divano Wow Driade

Divano Rever Driade

Il divano Rever Driade by L+R Palomba ha un design lineare. Rever è realizzato con struttura in acciaio dotata di cinghiatura elastica. Si distingue per la sua comodità data dal cuscino di seduta imbottito a quote differenziate e dai cuscini schienale reversibili in piuma d’oca e fibra sintetica a comfort differenziato. È un divano versatile e di grande gusto.

arredare casa in inverno

divano Rever Driade

Divano Leeon Soft Driade

Il divano Leeon Soft Driade by L+R Palomba ha un design elegante. Leeon Soft si presenta con schienale in poliuretano flessibile schiumato a freddo con inserti metallici, con seduta in legno massello con cinghiatura elastica rivestita e cuscini seduta rimovibili. Il rivestimento trapuntato è disponibile sia in pelle che in tessuto, vi è quindi la possibilità di adattarlo a diversi tipi di arredamento.

Driade sofas

 divano leeon soft driade

Divano Mod Driade

Il divano Mod Driade by L+R Palomba ha un design abbastanza lineare. Mod è realizzato con struttura in acciaio dotata di cinghiatura elastica. Si distingue per la sua comodità data dal cuscino di seduta imbottito a quote differenziate e dai cuscini schienale reversibili in piuma d’oca e fibra sintetica a comfort differenziato. Anche questa volta il rivestimento può essere disponibile in pelle o in tessuto, caratteristica che rende il divano adattabile a diversi stili d’arredo e contesti.

Il divano letto per un living elegante e funzionale

Potrebbero interessarti anche...