MyYour sgabelli: la casa che piace!

Gli sgabelli moderni non sono un arredo esclusivo dei locali pubblici. Da qualche anno infatti hanno acquisito spazio anche all’interno degli ambienti domestici. Si tratta di un tipo di seduta alta, che consente di aggiungere un tocco informale e moderno anche in una semplice cucina. Gli sgabelli moderni rappresentano l’arredo giusto per conferire una connotazione più conviviale agli interni, assecondando le ultime tendenze che vanno in tale direzione.

10 proposte di tendenza per gli sgabelli da cucina con isola

La praticità degli sgabelli moderni

Il primo fattore da non tralasciare nella selezione di uno sgabello è la scelta del materiale. Gli sgabelli devono essere facili da pulire e resistenti all’usura, quindi via libera a polietilene, poliuretano, polipropilene, che permettono di impiegare gli sgabelli anche in giardino o in terrazzo durante la bella stagione. Occorre anche verificare se si vuole uno sgabello girevole, che consenta di muoversi a 360 gradi stando comodamente seduti e quindi chiacchierare su più fronti, o un modello moderno fisso.

Myyour sgabelli: alcune proposte di arredare Moderno

Sgabello Push Myyour

Push Myyour è uno sgabello dal design elegante e raffinato per ambienti indoor ed outdoor. Le gambe in alluminio restano il punto focale attorno al quale è stata pensata l’intera linea. Push Myyour include anche tavoli e sedie per il settore contract.

MyYour sgabelli

sgabello push MyYour

Sgabello Liberty Myyour

Liberty Myyour è uno sgabello caratterizzato da ampi fori asimmetrici che creano un gioco di vuoti e pieni. Il design minimale e discreto consente di arredare spazi interni ed esterni. Lo sgabello è perfettamente impilabile. È realizzato interamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo quello di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

MyYour sgabelli

sgabello liberty myyour

Sgabello Oxford Myyour

Oxfort Myyour è uno sgabello che si distingue per il suo particolare design, in quanto sembra nascondere il materiale plastico di cui è composto. La possibilità di smontare le sue gambe permette un contenuto volume di stoccaggio e trasporto. Realizzato interamente in polietilene Poleasy, è facile da pulire e resistente.

Sgabelli per bar moderni, 10 idee di tendenza da seguire

Potrebbero interessarti anche...