Specchi moderni per una casa di stile

Dai un tocco in più all’ambiente decorandolo con specchi moderni dalle linee irresistibili. Ogni area verrà completata con un tocco di eleganza.

Arredare il soggiorno moderno con i tavoli Cattelan

Come scegliere uno specchio moderno per la tua casa

Una stanza, dal soggiorno all’ingresso, fino alle camere e al bagno, può essere valorizzata moltissimo grazie a un complemento d’arredo molto semplice, lo specchio. Arredare con gli specchi permette di creare ambienti luminosi e spaziosi, quasi come fossero finestre decorative da posizionare dove si vuole per cambiare immediatamente volto alla casa.

La prima regola da seguire se si tratta di specchi è semplice e paradossale: non ci sono regole. L’importante è dare spazio alla creatività senza, comunque, esagerare. Oltre ad illuminare gli spazi e a rendere lo spazio più grande, uno specchio può anche porre l’attenzione su mobili e complementi d’arredo già presenti nella stanza mettendo in risalto dettagli e colori.

Le sedie Midj perfette per una sala da pranzo di tendenza

I nostri consigli sugli specchi moderni

specchio-diamond-cattelan-italia

Specchi moderni per una casa di stile

Lo specchio Diamond Cattelan Italia è un complemento di design che ricorda proprio la forma di un diamante. Da posizionare in senso orizzontale e verticale e ideale in zona living, all’ingresso o in camera da letto. È realizzato interamente in cristallo specchiato e ciò lo rende un complemento raffinato ed elegante.

Specchi moderni per una casa di stile

Lo specchio Guidoriccio Tonelli è costituito da elementi modulari e sovrapponibili. Ha una cornice con pannello posteriore in legno nero, che circonda con elementi riflettenti e rende tridimensionale l’intera composizione.

specchiera-atomic-tonelli

Specchi moderni per una casa di stile

La specchiera Atomic Tonelli Design è da parete ed è formata dall’unione di diversi elementi di forma tonda, di diverse misure e finiture. Può essere posizionata sia in verticale che in orizzontale ed è disponibile in due dimensioni.

specchio-ozma-tonelli-da-parete

Specchi moderni per una casa di stile

Ozma by Tonelli Design è uno specchio a parete circolare e concentrico con cerchio centrale in metallo dorato. La parte centrale può essere estratta per diventare un centrotavola riflettente.

Potrebbero interessarti anche...