Arredare un living comodo ed elegante con la chaise longue moderna

La chaise longue è l’elemento perfetto per un soggiorno di design che dà spazio al relax. Inserire la chaise longue nel proprio salone infatti, non è difficile, e darà un tocco in più alla casa.

MyYour arredamento, scopri la nuova collezione su Arredare Moderno

Chaise longue: dove posizionarla

Questo elemento d’arredo elegante deve avere uno spazio dedicato in quanto è piuttosto ingombrante, soprattutto in lunghezza. Deve inoltre garantire libertà di movimento a chi la utilizza se deve inserirsi perfettamente nell’arredo.
Se la chaise longue è la parte finale di un divano, lo si può mettere lungo la parete dalla stanza, magari vicino a una fonte di luce naturale, come una finestra, oppure anche artificiale, come una lampada da terra di design per un tocco ancora più raffinato all’ambiente.

Se si tratta di un poltrona monoposto meglio posizionarla in una zona dedicata della stanza. Gli elementi di arredo imbottiti si possono abbinare con lo stesso materiale. Anche per quanto riguarda il colore, si può contare sull’abbinamento o a contrasto per dare carattere all’ambiente.

Rotaliana: illuminare casa con le proposte di Arredare Moderno

I nostri consigli per te

chaise-longue-casanova-cattelan-italia

Arredare un living comodo ed elegante con la chaise longue moderna

La chaise longue Casanova Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno ed elegante. Realizzata con base in acciaio inox lucido o verniciato goffrato nero, scocca in legno imbottita e rivestita in tessuto, synthetic nubuck, micro nubuck, ecopelle, pelle o pelle glove, è un complemento versatile.

chaise-longue-ricciolo-tonin-casa

Arredare un living comodo ed elegante con la chaise longue moderna

La chaise longue Ricciolo di Tonin Casa è rende qualunque stanza unica. Dotata di un meccanismo pieghevole brevettato, è disponibile in diversi rivestimenti, quali pelle, eco-pelle, pelle fiore e tessuto elastico orchidea.

chaise-longue-sylvester-cattelan-italia

Arredare un living comodo ed elegante con la chaise longue moderna

La chaise longue Sylvester Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno ed elegante. Un complemento versatile, disponibile in molteplici finiture. Ideale per creare un angolo relax nella zona living della casa, Sylvester si distingue per le sue linee semplici e raffinate che la rendono un complemento dall’indubbia bellezza estetica oltre che dall’indiscussa comodità.

Potrebbero interessarti anche...